Xenogears

†LestaT†

The right to be God
Sono arrivato alla comparsa del Gear potentisismo rosso. Per ora è davvero un gran giocone. L'unica cosa che mi da fastidio è la telecamera nei luoghi chiusi.

Eh beh!

Per il fatto delle telecamere non hai ancora visto niente, quando arriverai in fasi platform orrendamente calibrate ti verrà quasi voglia di mangiarti il joypad ma non farai niente di tutto questo perchè sarai totalmente assorbito da quella che per me (e non solo per me) è la più bella storia mai raccontata, quindi passerai avanti con un sorriso ebete sulle labbra nonostante le fasi stremanti derivate dai terribili salti °_°
 

Level MD

The Secret Darkness
Eh beh!

Per il fatto delle telecamere non hai ancora visto niente, quando arriverai in fasi platform orrendamente calibrate ti verrà quasi voglia di mangiarti il joypad ma non farai niente di tutto questo perchè sarai totalmente assorbito da quella che per me (e non solo per me) è la più bella storia mai raccontata, quindi passerai avanti con un sorriso ebete sulle labbra nonostante le fasi stremanti derivate dai terribili salti °_°

Io avevo già iniziato a bestemmiare in aramaico nella foresta XD
In realtà tutto ciò è voluto degli sviluppatori per far imparare alle persone l'aramaico antico :D

Peccato che non vedremo mai un rifacimento :( si sarebbero potute eliminare anche questi minuscoli difetti ( di fronte a cotanta trama )
 

artenight

Got it memorized?
La Babel Tower era odiosa.Per non parlare del dungeon finale,io sono rimasto bloccato in quel posto maledettto >_>
 

†LestaT†

The right to be God
La Babel Tower era odiosa.Per non parlare del dungeon finale,io sono bloccato sempre lì >_>

Ecco, la Babel Tower è uno dei pezzi dal punto di vista della giocabilità più allucinanti della storia dei vg imho. Li veramente si impara a bestemmiare in atlantideo e lemuriano messi insieme, roba da far impallidire persino Roberto Giacobbo!
 

Sephirously35

The Slayer of God
Ecco, la Babel Tower è uno dei pezzi dal punto di vista della giocabilità più allucinanti della storia dei vg imho. Li veramente si impara a bestemmiare in atlantideo e lemuriano messi insieme, roba da far impallidire persino Roberto Giacobbo!

Ma solo io non ho avuto nessun problema con la Torre di Babele? Cioé, solo un paio di tentavi per salire sulla gru all'inizio e poi basta, non mi sono trovato in situazioni ostiche.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ma solo io non ho avuto nessun problema con la Torre di Babele? Cioé, solo un paio di tentavi per salire sulla gru all'inizio e poi basta, non mi sono trovato in situazioni ostiche.

io la prima volta ci misi 6 ore. Non scherzo, cadevo sempre allo stesso punto, dove c'è il Gear che ti ripara.
Alla seconda giocata invece non caddi mai e la finii in 45 minuti.
 

Level MD

The Secret Darkness
io la prima volta ci misi 6 ore. Non scherzo, cadevo sempre allo stesso punto, dove c'è il Gear che ti ripara.
Alla seconda giocata invece non caddi mai e la finii in 45 minuti.
Adesso ho capito perché continuavo a cadere... è colpa tua ex che mi hai venduto una versione in cui si cadeva sempre :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ho deciso di ricominciarlo, patchato in italiano perchè la trama è veramente troppo complessa. Curioso come di FF7 capii tutto in inglese senza problemi e invece in xenogears ero arrivato all'yggdrasil che il mio apprendimento era meno della metà °_°

Comunque sia, appena ripreso weltall a norturne, e devo dire che il gioco mi sta prendendo troppo. Se non pongo rimedio, può porre un drastico problema alla mia vita sociale rotfl :D
 

Elhaym

Nuovo utente
Quel punto sulla Torre di Babele è un cosiddetto "pain in the..." XD Aiuto, volevo abbandonarlo (poi è chiaramente visibile che non è stato così!)

Poverino, un altro rapito da Xenogears... :D La patch italiana è un bellissimo lavoro, la migliore rispetto alle altre con cui ho giocato, durante il gioco ti dimentichi proprio di avere a che fare con un lavoro amatoriale, invece.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Calabrese :confused: ???Io ho giocato con la patch dei sadness e ti posso assicurare che hammer non parla calabrese (essendo io calabrese me ne sarei accorto)

A me pare calabrese... comunque è un qualche dialetto meridionale, di quello son sicuro, e non siciliano... boh, forse pugliese? (ed è la patch dei sadnes)

E poi si son presi qualche licenza poetica geniale... "i vostri gear saranno puliti come fossero puliti con perlana" xD
 

ColdEvil

Member
A me pare calabrese... comunque è un qualche dialetto meridionale, di quello son sicuro, e non siciliano... boh, forse pugliese? (ed è la patch dei sadnes)

E poi si son presi qualche licenza poetica geniale... "i vostri gear saranno puliti come fossero puliti con perlana" xD
Te lo assicuro non è calabrese (non sentirai mai un calabrese dire "O Frate")
 
Top