Varie XenoLab

shaq95

Luigi delle Bicocche
XenoBahamut ha detto:
Shaq ho provato a fare la tua firma, ma come temevo quell'immagine si adatta in maniera pessima.
Perciò, ci sono tre alternative:
-mi linki un'altra immagine che ti piacerebbe
-mi lasci scegliere un'altra immagine di Sephiroth con cui fare la firma
-ti accontenti della qualità che quell'immagine può dare
Fammi sapere ^^
Ho cercato un bel pò ma nn ho trovato niente di speciale...se potresti scegli un'immagine di sephirot con il quale potresti farmi una firma....e se hai tempo e voglia potresti farmi un avatar k si intoni cn l'immagine della firma??Grazie in anticipo...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco il tuo set shaq, spero ti piaccia ^^

shaqavacopiabi2.gif

shaqsigncopiaib0.jpg



Dany non ho giocato a fondo DoC, se QUESTO è Chaos ho trovato solo quell'immagine. Se la firma la vuoi con un'altra immagine linkamela per favore.
 

<(dany)>

Wigga
XenoBahamut ha detto:
Ecco il tuo set shaq, spero ti piaccia ^^

shaqavacopiagb4.gif

shaqsigncopiast0.jpg



Dany non ho giocato a fondo DoC, se QUESTO è Chaos ho trovato solo quell'immagine. Se la firma la vuoi con un'altra immagine linkamela per favore.
Si, chaos è proprio quello, però preferirei se me la faccesti con questa immagine:
http://th27.photobucket.com/albums/c199/moonrays00/FF7 Dirge Of Cerberus/th_chaos6pm.jpg
se questa immagine risulta troppo piccola pe ressere photoshopata (o forse non da l' effeto per colpa della grandezza), ti prego di usare un' immagine di Vincent Valentine (sempre di dirge of cerberus).... grazie mille
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
<(dany)> ha detto:
Si, chaos è proprio quello, però preferirei se me la faccesti con questa immagine:
http://th27.photobucket.com/albums/c199/moonrays00/FF7 Dirge Of Cerberus/th_chaos6pm.jpg
se questa immagine risulta troppo piccola pe ressere photoshopata (o forse non da l' effeto per colpa della grandezza), ti prego di usare un' immagine di Vincent Valentine (sempre di dirge of cerberus).... grazie mille
Eh si, è troppo piccola per farci qualcosa di decente.
Non avendo trovato immagini di Chaos credo che dovrò fartela direttamente su Vincent "normale".
 

Epyon

Did I ever exist?
Nel frattempo che mi riapproprio della firma che mi hai fatto in passato (grazie ancora Xeno :D), vorrei chiederti se potresti fare qualcosa di carino con Grahf questa volta **
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
piccola richiesta al maestro XenoBahamuth...
non è che mi faresti un bel binomio avatar-firma su Xenogears?Mi piacerebbero molto come soggetti Xenogears(il mech ovviamente),o almeno True Weltall e Grahf...se mi facessi questo grande favore,avresti la mia gratitudine,il che non è poco *_*
ma se non hai tempo,non preoccuparti,in quel caso mi rimane sempre la frase pro Gundam e il double posters deservers to die...^^
 

<(dany)>

Wigga
XenoBahamut ha detto:
Ecco il tuo set shaq, spero ti piaccia ^^

shaqavacopiagb4.gif

shaqsigncopiast0.jpg



Dany non ho giocato a fondo DoC, se QUESTO è Chaos ho trovato solo quell'immagine. Se la firma la vuoi con un'altra immagine linkamela per favore.
Dimenticavo: proprio bella la firma e l'avatar,fossi in shaq la metterei subito in firma
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Allooooooora...
Intanto ecco la firma che Billa mi ha chiesto qualche tempo fa:
billacopiaka0.jpg


Poi..

@SalvoXXX: grazie, mi chiedo se sarai il solo a vedere il lavoro fatto su quell'immagine apparentemente semplice ^^

@Epyon: Appena faccio quella a Dany, farò il possibile (complimenti per il soggetto **)

@Ex-soldier: non c'è problema, anche tu se potessi essere più specifico (tipo scegliere quale dei tre xD) mi faresti un piacere ;)

@Dany & shreder: grazie anche a voi ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Allooooooora...
Intanto ecco la firma che Billa mi ha chiesto qualche tempo fa:
billacopiaka0.jpg


Poi..

@SalvoXXX: grazie, mi chiedo se sarai il solo a vedere il lavoro fatto su quell'immagine apparentemente semplice ^^
Questa immagine,anche se semplice,mi pare la migliore di tutte.
Sei partito completamente da 0 nel crearla?
Se così fosse ti faccio i miei più sentiti complimenti.Sei un vero artitsta (anche per tutti i lavori in generale). ;)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
XenoBahamut ha detto:
@Ex-soldier: non c'è problema, anche tu se potessi essere più specifico (tipo scegliere quale dei tre xD) mi faresti un piacere ;)
Innanzitutto grazie mille per la disponibilità e complimenti per le tue splendide creazioni,maestro XenoBahamut...
comunque come soggetti,preferirei in primis Xenogears(anche se purtroppo non sono riuscito a trovare quasi nulla su di lui :(),nel caso si rivelasse troppo ostico come soggetto,andrebbero bene anche True Weltall o Kahr Ramsus,a tua scelta(mi fido del tuo buon gusto ;))
Grazie mille ancora!
un'ultimissima cosa...oltre al mio nick Ex-Soldier,potresti nel caso riuscissi a creare un tema sul mech Xenogears,aggiungere in firma la frase "Stand tall & shake the heavens?",tratta proprio dalla custodia di Xenogears?mi farebbe molto piacere ;)
 

Agilufo

- Shalafi -
XenoBahamut ha detto:
Allooooooora...
Intanto ecco la firma che Billa mi ha chiesto qualche tempo fa:
billacopiaka0.jpg


Poi..

@SalvoXXX: grazie, mi chiedo se sarai il solo a vedere il lavoro fatto su quell'immagine apparentemente semplice ^^

...

no, lo vedrei anche io, veramente... ^^ ed effettivamente è molto molto bella. solo una curiosità: quanti livelli?

P.S.: sbaglio o non è firmata?
 

Shaq

Member
E' bellissima la firma per shaq95 (perchè di Shaq ce ne sarà sempre e solo 1... :D)
I miei complimenti!!!

Agi, l'ha firmata a destra, ruotando il testo di 90° in senso antiorario... U.U ( :D )

EDIT: no, scherzavo... pensavo parlassi di quella di shaq95 :rolleyes: poi hoo visto il tuo quote...

In effetti non è firmata...
 
Top