Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
shaq95 ha detto:
Grazissimo Xeno queta firma è da paura...
Figurati ;)
Agilufo ha detto:
no, lo vedrei anche io, veramente... ^^ ed effettivamente è molto molto bella. solo una curiosità: quanti livelli?

P.S.: sbaglio o non è firmata?
Io intendevo sulla firma di shaq95 xD
Comunque ti ringrazio. E per i livelli...dovrebbero essere 5-6 mi pare °°
No, non l'ho firmata infatti. Di solito metto una piccola firma non per superbia, ma per evitare che qualcuno arrivi nel forum, si salvi la firma e la esponga in un altro magari uscendosene con "l'ho fatta io tutto da solo!", raggirando la questione del nick in vari modi. Specialmente in casi di nick comuni può succedere.
Nel caso della firma di Billa non l'ho fatto perchè la trovo una firma troppo incentrata sul nick stesso per poter far gola a qualche furbetto. Inoltre il suo nick mi sembra tutt'altro che comune.

Dany ho fatto la tua firma ^^

danycopiagi5.jpg

Shaq

Member
Oh my... ma Xeno... per caso hai qualche potere miracoloso e non ce l'hai detto? :D
La firma per dany è semplicemente stupenda!

<(dany)>

Wigga
XenoBahamut ha detto:
Figurati ;)

Io intendevo sulla firma di shaq95 xD
Comunque ti ringrazio. E per i livelli...dovrebbero essere 5-6 mi pare °°
No, non l'ho firmata infatti. Di solito metto una piccola firma non per superbia, ma per evitare che qualcuno arrivi nel forum, si salvi la firma e la esponga in un altro magari uscendosene con "l'ho fatta io tutto da solo!", raggirando la questione del nick in vari modi. Specialmente in casi di nick comuni può succedere.
Nel caso della firma di Billa non l'ho fatto perchè la trovo una firma troppo incentrata sul nick stesso per poter far gola a qualche furbetto. Inoltre il suo nick mi sembra tutt'altro che comune.

Dany ho fatto la tua firma ^^

danycopiagi5.jpg
Xeno, sei un mito!! Un grande!! Bellissima la firma!! Wow!!!
Firma= :Q________ Me la metto subito in firma!!

SalvoXXX

FFOnline User
Epyon ha detto:
Nel frattempo che mi riapproprio della firma che mi hai fatto in passato (grazie ancora Xeno ), vorrei chiederti se potresti fare qualcosa di carino con Grahf questa volta **
Ex-Soldier ha detto:
piccola richiesta al maestro XenoBahamuth...
non è che mi faresti un bel binomio avatar-firma su Xenogears?Mi piacerebbero molto come soggetti Xenogears(il mech ovviamente),o almeno True Weltall e Grahf...se mi facessi questo grande favore,avresti la mia gratitudine,il che non è poco *_*
ma se non hai tempo,non preoccuparti,in quel caso mi rimane sempre la frase pro Gundam e il double posters deservers to die...^^
I Love Quina Quen ha detto:
ehm Xeno... sei un genio... non è che riesco a fare qualcosa di così figo pure con Quina?

è per la mia firma sai...
Ma lol,qui bisogna aprire una sezione a parte per Xeno,altro che thread. xDDD

Comunque,complimenti anche per la firma a Dany;un mito come sempre. ;)

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Grazie a tutti per i complimenti (esagerati direi xD).
I Love Quina Quen ha detto:
ehm Xeno... sei un genio... non è che riesco a fare qualcosa di così figo pure con Quina?

è per la mia firma sai...
Ti metto in conda ^^
Appena ho fatto quelle di Epyon e Ex-Soldier sono da te ;)

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la tua firma Epyon, spero risulti degna del soggetto :p
Se vuoi dei cambiamenti dimmelo pure.

epyonsign2copiajy5.jpg

EDIT
Scusate il doppio post, me ne sono reso conto solo ora ><

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:

epyonsign2copiajy5.jpg

EDIT
Xeno sei un mostro affamato di photoshop. :O
Shaq ha detto:
Xeno... vuoi sposarmi?
No,prima io Xeno.
2003413935236090749_rs.jpg

:D

Complimenti comunque. :)

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:

epyonsign2copiajy5.jpg

EDIT

*me gode* *Q*

L'immagine è perfetta, così come le tue qualità artistiche *__*

Cambiamenti... mmm, forse solo il font del mio nome :>
Un font dai contorni più netti come la scritta "Seeker of Power" sarebbe perfetto ^^"
Se ci riesci, diventerò un tuo seguace assoluto u.u

P.S: Per ora la cambio lo stesso asd :D

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi spiace ragazzi, ma sono già promesso a qualcun'altrA.
(mossa pessima comunque cercare di allettarmi con un anello femminile)

Epyon il fatto è che i contorni sono uguali, solo che nella scritta piccola sembrano più netti perchè come sfondo c'è quel po' di bianco dell'effetto. Nella scritta del nick non l'ho ripetuto perchè: 1.sarebbe risultato ripetitivo, 2.ci sta meglio l'ombra secondo me...ed entrambi gli effetti contrastano tra di loro.
Comunque se ci tieni potrei cercare di trovare qualche modo, tipo fare quel contorno diun colore diverso...boh.

Epyon

Did I ever exist?
XenoBahamut ha detto:
Mi spiace ragazzi, ma sono già promesso a qualcun'altrA.
(mossa pessima comunque cercare di allettarmi con un anello femminile)

Epyon il fatto è che i contorni sono uguali, solo che nella scritta piccola sembrano più netti perchè come sfondo c'è quel po' di bianco dell'effetto. Nella scritta del nick non l'ho ripetuto perchè: 1.sarebbe risultato ripetitivo, 2.ci sta meglio l'ombra secondo me...ed entrambi gli effetti contrastano tra di loro.
Comunque se ci tieni potrei cercare di trovare qualche modo, tipo fare quel contorno diun colore diverso...boh.

No aspè, mi sono spiegato male ^^"

Non mi riferivo proprio ai contorni, ma al font in generale... intendevo un font che fosse più "rigido" e meno corsivo/sblusato di come è quello attuale... ma riflettendoci bene, meglio così come è ora, è più originale ^^

Che dirti, grazie ancora Xeno-sama *_*