I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
XenoBahamut ha detto:Si, la prossima è la tua
Ho già qualche ideuzza in mente..
molto bene!
mi aspetto molto! (LOL)
XenoBahamut ha detto:Si, la prossima è la tua
Ho già qualche ideuzza in mente..
Xeno se ti da fastidio mi complimenterò con te normalmente,ma sappi comunque che i tuoi capolavori meritano questo genere di complimenti.XenoBahamut ha detto:Però ragazzi..tutti questa deferenza e apprezzamenti estremi mi mettono a disagio ^^"
Quindi Frank12 ti metto in lista ma la prossima volta ti sarei grato se leggessi. I post per aumentare il postcount si possono fare anche altrove, grazie.Ah per chiunque altro voglia una firma, vi chiedo solo di aspettare ch'io finisca quella di cloud per chiederne. Perchè è un po' che si è creata una "fila" di 3 che scala ad ogni firma che faccio xD
Non mi da fastidio che mi chiediate in tanti qualcosa (anzi mi fa piacere che quello che faccio piaccia), ma in questo modo ho paura di confondermi e magari faccio una firma a qualcuno prima di un'altro che si era "prenotato" prima =P
Grazie.
XenoBahamut ha detto:Allora, intanto ecco la firma per I Love Quina Quen (e ne sono soddisfatto direi =P):
Ottimo lavoro ancora Xeno.XenoBahamut ha detto:Allora, intanto ecco la firma per I Love Quina Quen (e ne sono soddisfatto direi =P):
E' solo un'impressione. La differenza di questa 'cornice' è che è perfettamente bianca e che non è uguale tra larghezza e altezza. Insomma i bordi verticali sono più grandi di quelli orizzontali, ho voluto fare così per cambiare. Ma il principio è sempre lo stessoSalvoXXX ha detto:Noto però che,a differenza di tutte le altre firme da te create,in questa hai aggiunto una cornice al di fuori dell' immagine,e non dentro.
Ok, sei bravino, la firma è passabile ma impegnandoti potresti fare molto meglio...XenoBahamut ha detto:Però ragazzi..tutti questa deferenza e apprezzamenti estremi mi mettono a disagio ^^"
I Love Quina Quen ha detto:Sommo maestro! mi inchino davanti a sua eminenza!!!!!!
GRANDE XENO!