Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sono contento che ti piaccia Ex-Soldier ^^ e non credo che le citazioni siano spoilerose (la seconda la misi anche io in firma tanto tempo fa, lol).
Però ragazzi..tutti questa deferenza e apprezzamenti estremi mi mettono a disagio ^^"

Ok cloud, ti metto in lista ;)
Ah per chiunque altro voglia una firma, vi chiedo solo di aspettare ch'io finisca quella di cloud per chiederne. Perchè è un po' che si è creata una "fila" di 3 che scala ad ogni firma che faccio xD
Non mi da fastidio che mi chiediate in tanti qualcosa (anzi mi fa piacere che quello che faccio piaccia), ma in questo modo ho paura di confondermi e magari faccio una firma a qualcuno prima di un'altro che si era "prenotato" prima =P
Grazie.
 

frank12

Frankismo
E Dopo c'è il mio turno ?!
Sei daccordo XenoBahamut??
Comunque le mie immagini preferiti sono Devil May Cry e a volte dark ecc..
Voglio firme con il nome a basso-destra scritta in bianco Frankismo
l'immagine con una frase "This is my story" oppure " Is the predator" e alcune frasi significative
Il lavoro Di XenoBahamut è un capolavoro ;)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Woah,facciamo un pò d'ordine per aiutare Xeno,dato che il thread si sta intasando di richieste. :)

1) I Love Quina Quen (in corso);
2) Dark Amarant (banner metin2 per il sito)
3) Epyon (mi pare d'aver capito che voglia un avatar abbinato alla firma);
4) Cloud7 (firma cloud);
5) Frank 12 (se hai appena richiesto per la prima volta,sei l'ultimo in lista,lol).
XenoBahamut ha detto:
Però ragazzi..tutti questa deferenza e apprezzamenti estremi mi mettono a disagio ^^"
Xeno se ti da fastidio mi complimenterò con te normalmente,ma sappi comunque che i tuoi capolavori meritano questo genere di complimenti. :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Allora, intanto ecco la firma per I Love Quina Quen (e ne sono soddisfatto direi =P):
ilovequinaquencopiawz1.jpg



Poi abbiate pazienza, ma avevo scritto:
Ah per chiunque altro voglia una firma, vi chiedo solo di aspettare ch'io finisca quella di cloud per chiederne. Perchè è un po' che si è creata una "fila" di 3 che scala ad ogni firma che faccio xD
Non mi da fastidio che mi chiediate in tanti qualcosa (anzi mi fa piacere che quello che faccio piaccia), ma in questo modo ho paura di confondermi e magari faccio una firma a qualcuno prima di un'altro che si era "prenotato" prima =P
Grazie.
Quindi Frank12 ti metto in lista ma la prossima volta ti sarei grato se leggessi. I post per aumentare il postcount si possono fare anche altrove, grazie.

Detto questo la lista ora è:
-Dark Amarant: banner metin2;
-Epyon: avatar set Grahf;
-Cloud7: firma Cloud;
-frank12: per favore sii più specifico e più chiaro nello scrivere;
-andxel: firma Axel (mi ha mandato un PM...)

Colgo l'occasione per ribadire due cose:
1. NON mandatemi PM per le richieste, questo topic esiste anche per evitare i botta&risposta in privato che trovo molto lenti.
2. Finchè non si sarà esaurita la suscritta lista, per piacere, NON chiedetemi altre cose, tanto comunque dovreste attendere una fila.
 

lunanera

Red Wizard
ammazza xeno è davvero bellissima *.*
davvero complimenti, non avrei mai immaginato che saresti riuscito a tirare fuori uno splendore così da un'immagine di quina
 

andxel

Zero Shift
-andxel: firma Axel (mi ha mandato un PM...)
Colgo l'occasione per ribadire due cose:
1. NON mandatemi PM per le richieste, questo topic esiste anche per evitare i botta&risposta in privato che trovo molto lenti.

scusa Xeno:D
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Allora, intanto ecco la firma per I Love Quina Quen (e ne sono soddisfatto direi =P):
ilovequinaquencopiawz1.jpg
Ottimo lavoro ancora Xeno. ;)
Noto però che,a differenza di tutte le altre firme da te create,in questa hai aggiunto una cornice al di fuori dell' immagine,e non dentro.

Vabbè,capolavoro lo stesso. :p
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Grazie a tutti :)
SalvoXXX ha detto:
Noto però che,a differenza di tutte le altre firme da te create,in questa hai aggiunto una cornice al di fuori dell' immagine,e non dentro.
E' solo un'impressione. La differenza di questa 'cornice' è che è perfettamente bianca e che non è uguale tra larghezza e altezza. Insomma i bordi verticali sono più grandi di quelli orizzontali, ho voluto fare così per cambiare. Ma il principio è sempre lo stesso :cool:
 

Epyon

Did I ever exist?
I Love Quina Quen ha detto:
Sommo maestro! mi inchino davanti a sua eminenza!!!!!!

GRANDE XENO!

Quella Q gigante è semplicemente geniale. Solo una piccola notazione, tra l'altro dovuta alla mia semicecità da schermo del PC, la N di Want mi sembra una U vista di prim'occhio, anche se so che è una N... solo io ho avuto questa impressione a prima vista? :O
 
Top