Varie XenoLab

lunanera

Red Wizard
Epyon ha detto:
Quella Q gigante è semplicemente geniale. Solo una piccola notazione, tra l'altro dovuta alla mia semicecità da schermo del PC, la N di Want mi sembra una U vista di prim'occhio, anche se so che è una N... solo io ho avuto questa impressione a prima vista? :O
no confermo, anche a me sembra una u °°
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Epyon ha detto:
Quella Q gigante è semplicemente geniale. Solo una piccola notazione, tra l'altro dovuta alla mia semicecità da schermo del PC, la N di Want mi sembra una U vista di prim'occhio, anche se so che è una N... solo io ho avuto questa impressione a prima vista? :O
No, l'avevo notata anche io (infatti sono volato a controllare se per caso avessi sbagliato a digitare xD).
Sul portatile la vedo bene, sul monitor a tubo catodico sembra una "u". Quindi è un'imprecisione dovuta alla differenza di definizione.
Se la diretta interessata la nota e la vorrebbe meglio leggibile posso vedere di farci qualcosa. ^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
No, l'avevo notata anche io (infatti sono volato a controllare se per caso avessi sbagliato a digitare xD).
Sul portatile la vedo bene, sul monitor a tubo catodico sembra una "u". Quindi è un'imprecisione dovuta alla differenza di definizione.
Ma non sarà che invece c'è il filo d'erba troppo chiaro alle spalle e non si legge bene la parte iniziale della n? °°
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
SalvoXXX ha detto:
Ma non sarà che invece c'è il filo d'erba troppo chiaro alle spalle e non si legge bene la parte iniziale della n? °°
Probabile °°
I Love Quina Quen ha detto:
ehm ehm, Xeno. io sono un maschio...


comunque in effetti guardandola meglio c'è quest'impressione, però va benissimo così
Ops ^^"
Ok allora, se dovessi cambiare idea fammelo sapere ;)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Allora, ecco il banner per la sezione Metin2:
metin2bannercopiacv9.gif

Purtroppo non sono riuscito a fare di meglio, con un logo così grande °°

E l'avatar per il set di Epyon:
epyon2avacopiaka7.gif
 

Epyon

Did I ever exist?
Mah, mi aspettavo di meglio >_>

Non è vero, è magnifico, grazie altissimo e inarrivabile maestro supremo *_*
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Allora, ecco il banner per la sezione Metin2:
metin2bannercopiacv9.gif

Purtroppo non sono riuscito a fare di meglio, con un logo così grande °°

E l'avatar per il set di Epyon:
epyon2avacopiaka7.gif
Woah,grazie Xeno. ;)
Il bannerino è fantastico e utile per la nostra sezione (per nostra ovviamente,intendo degli utenti di FFOnline che ci giocano). :p
Ora bisogna farlo mettere. :O

...Invece l'avatar si abbina perfettamente alla firma di Epyon.
Complimenti. :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la tua firma Cloud 7, spero ti piaccia (anche perchè altrimenti me la frego io XD):
cloud7copiavl7.jpg



frank12 se non mi rispondi sarò costretto a saltarti...
 

cloud 7

Member
.......................AAAAAAAAAAAAAAA!!!!! SE MI PIACE??? eccome se mi piace!!!!
e' 300 volte meglio di quello che mi aspettavo!! :eek: :eek:
in questo momento sto facendo un triplo inchino carpiato con giravolta e salto mortale solo per te!!grazie!!! :actih: :actih:
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Ecco la tua firma Cloud 7, spero ti piaccia (anche perchè altrimenti me la frego io XD):
cloud7copiavl7.jpg



frank12 se non mi rispondi sarò costretto a saltarti...
O: :O

La bellezza di questa immagine mi lascia senza parole. *.*
Ottimo lavoro come sempre Xeno. ;)
 

lunanera

Red Wizard
XenoBahamut ha detto:
Frank12 ti metto in lista ma la prossima volta ti sarei grato se leggessi. I post per aumentare il postcount si possono fare anche altrove, grazie.

Detto questo la lista ora è:
-Dark Amarant: banner metin2;
-Epyon: avatar set Grahf;
-Cloud7: firma Cloud;
-frank12: per favore sii più specifico e più chiaro nello scrivere;
-andxel: firma Axel (mi ha mandato un PM...)

Colgo l'occasione per ribadire due cose:
1. NON mandatemi PM per le richieste, questo topic esiste anche per evitare i botta&risposta in privato che trovo molto lenti.
2. Finchè non si sarà esaurita la suscritta lista, per piacere, NON chiedetemi altre cose, tanto comunque dovreste attendere una fila.
credo che devi ancora rispondere a quello°°
 
Top