capo ma non bastava la firma fatta dal grande xeno bahamut per l'identificazione??andxel ha detto:vaaaaaaaaaaai fra poco tocca a meeeeeeeeeeee!
E' chiaro...che l'italiano non è il tuo forte XDfrank12 ha detto:allora io voglio una immagine dark come in devil may cry scritto in basso a destra Frankismo is my imper
adesso è tutto chiaro?
frank12 ha detto:allora io voglio una immagine dark come in devil may cry scritto in basso a destra Frankismo is my imper
adesso è tutto chiaro?
frank12 ha detto:vabbè comunque voglio una firma fedele ^O^
ho cambiato idea comunque vorrei una firma di un personaggio di GTO(anime) che si chiama onizuka e poi voglio con la scritta I Live for my story in alto a destra i colori le voglio blu (con paragrafo se sta bene )se ti arrangi ancora ti do un PM e scrivo meglio
quale?A me non l'ha fatta ancora Xeno.<(dany)> ha detto:capo ma non bastava la firma fatta dal grande xeno bahamut per l'identificazione??
Penso intendesse la sua firma,non la tua. ^^andxel ha detto:quale?A me non l'ha fatta ancora Xeno.
si intendevo la mia :> da basta ot..SalvoXXX ha detto:Penso intendesse la sua firma,non la tua. ^^
Però parlatene in privato.Qui andate ot.
Calma e sangue freddo ragazzo, la lista che postai giorni fa parla chiaro:andxel ha detto:Xeno a quando la mia firmettina?
Mi pare chiaro quindi che la tua arriverà dopo quella per frank12. Come ho detto nell'intestazione del topic:XenoBahamut ha detto:Detto questo la lista ora è:
-Dark Amarant: banner metin2;
-Epyon: avatar set Grahf;
-Cloud7: firma Cloud;
-frank12: per favore sii più specifico e più chiaro nello scrivere;
-andxel: firma Axel (mi ha mandato un PM...)
Quindi munisciti di pazienzaXenoBahamut ha detto:Fermo restando che il sottoscritto lavora e frequenta l'università e che quindi non avrà tantissimo tempo [...]
:OXenoBahamut ha detto:Ecco la firma per frank12: