Varie XenoLab

alexander90

Commander from Hell
Shaq ha detto:
Mi piace proprio la tua firma Xeno (e pensare che non ci hai lavorato tanto o_O)

Già...per fortuna ci ha lavorato poco...ma va beh..quando si ha talento...comunque grazie per i tuoi consigli....ne farò tesoro....
 

Niccolò

Nuovo utente
Ciao, puoi farmi una firma e un avatar.
Per entrambi le immagini voglio come personaggi Squall e Rinoa e scrivi Niccolò
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Niccolò ha detto:
Ciao, puoi farmi una firma e un avatar.
Per entrambi le immagini voglio come personaggi Squall e Rinoa e scrivi Niccolò

Vuoi anche un caffè?
Col tono con cui lo chiedi (che poi neanche hai chiesto u_u) io ti manderei a quel paese.
Xeno fa questi lavori nel suo tempo libero e li fa per fare un piacere, quindi dovresti almeno chiedere "per favore".

Scusate l'OT, ma ci stava ^^"
 

B.Sephiroth

Member
Ciao Xeno,ho appena acquistato Photoshop,ho fatto un pò di pratica e sono riuscito a fare questo ^^

menoschifezzaoj6.jpg


purtroppo non è un gran che per questo volevo qualche consiglio da te (tu che sei il sommo artista XD) e se per favore potresti spegarmi i passaggi per eseguire i tuoi consigli ;D

grazie mille !!!!
 

Iginla

Il Folle
Bizzarro... non per fartelo notare... ma ciborg ninja non mi piace affatto XD. Si scrive cYborg LoL.
Per il resto sarà Xeno a darti dei consigli, perchè non sono proprio pratico. A me piace comunque ^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Scusate ancora la prolungata assenza. Ho davvero difficoltà a trovare tempo in questo periodo. =(
Iginla ha detto:
Xeno potresti farmi un set di Xenogears con Fei in avatar e il suo Gear in firma?
Mi metterò al lavoro appena mi sarà possibile trovare un'oretta libera. Anche perchè con un soggetto simile sarà un piacere farla. ;)
Niccolò ha detto:
Ciao, puoi farmi una firma e un avatar.
Per entrambi le immagini voglio come personaggi Squall e Rinoa e scrivi Niccolò
Heil mein Führer! Set arrifare appena finita firma per Iginla.

Bizzarro Sephiroth ha detto:
Non male come inizio, come minimo (scritta a parte) i colori sono discretamente concordi col soggetto. Anche nella disposizione degli elementi vedo che ti sei sforzato un minimo nel dare uncerto ordine.
E ora le critiche. =P
(non pensiate che mi diverta, cerco di essere obiettivo senza dare elogi inutili e tenendo conto dell'esperienza di ognuno)
La scritta è decisamente da rivedere; sia la posizione che il colore...che le lettere (come ha giustamente fatto notare Iginla). xD
La dislocazione mi sembra ricercata, ma ponendo Gray Fox ai lati hai lasciato un 'buco' al centro inutile. In una firma il soggetto dovrebbe risaltare naturalmente, senza guardare troppo a destra o sinistra. Se lo sfondo si copre non fa nulla, non deve esulare dal suo compito naturale (appunto lo sfondo).
Se poi vuoi mostrare varie parti del soggetto ripetendolo in due inquadrature (cosa che faccio ogni tanto anche io) ti consiglio di mettere la parte col volto (o qualunque tu voglia porre come soggetto principale) in risalto e il resto dovrebbe essere come minimo di dimensione diversa, con una differente saturazione o altro...insomma non deve sembrare che il soggetto sia stato incastrato nei bordi della firma segandolo in due. xD
In ultimo ti consiglio di cercare immagini di qualità migliore e di fare attenzione a tagliare con la bacchetta magica (è stata tagliata via una parte interna della spada).
 

Iginla

Il Folle
XenoBahamut ha detto:
Mi metterò al lavoro appena mi sarà possibile trovare un'oretta libera. Anche perchè con un soggetto simile sarà un piacere farla. ;)
Tranquillo, non c'è fretta. Usa pure le immagini che preferisci. ^^
 

Niccolò

Nuovo utente
Anch'io non ho fretta comunque il messaggio l'ho scritto di fretta infatti dopo mi sono scusato, non volevo che sembrasse un ordine.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco il set Iginla:

iginlaxenoavacopialk0.gif

_
iginlaxenosigncopiabn9.jpg


Niccolò ha detto:
Anch'io non ho fretta comunque il messaggio l'ho scritto di fretta infatti dopo mi sono scusato, non volevo che sembrasse un ordine.
Ma si ma si, ci stavo scherzando su. =D
 

Sephirously35

The Slayer of God
XenoBahamut ha detto:
Ecco il set Iginla:

iginlaxenoavacopialk0.gif

_
iginlaxenosigncopiabn9.jpg

Eh, beh, devo dire che Weltall é un grande. :D

Comunque, per rimanere in tema: Xeno, dato che con Photoshop non ho molta esperienza (l'altro giorno ho provato a usarlo sfruttando funzioni decisamente a caso, e mi é venuta un'immagine ultra-psichedelica. Forse, però, c'era un tocco di stile dovuto, più che altro, ai soggetti :D), ho chiesto a un mio compagno di classe di farmi una firma. Quando l'avrà finita, te la farò vedere per sapere cosa ne pensi, ok?
 
Top