Scusate ancora la prolungata assenza. Ho davvero difficoltà a trovare tempo in questo periodo. =(
Iginla ha detto:
Xeno potresti farmi un set di Xenogears con Fei in avatar e il suo Gear in firma?
Mi metterò al lavoro appena mi sarà possibile trovare un'oretta libera. Anche perchè con un soggetto simile sarà un piacere farla.
Niccolò ha detto:
Ciao, puoi farmi una firma e un avatar.
Per entrambi le immagini voglio come personaggi Squall e Rinoa e scrivi Niccolò
Heil mein Führer! Set arrifare appena finita firma per Iginla.
Bizzarro Sephiroth ha detto:
Non male come inizio, come minimo (scritta a parte) i colori sono discretamente concordi col soggetto. Anche nella disposizione degli elementi vedo che ti sei sforzato un minimo nel dare uncerto ordine.
E ora le critiche. =P
(non pensiate che mi diverta, cerco di essere obiettivo senza dare elogi inutili e tenendo conto dell'esperienza di ognuno)
La scritta è decisamente da rivedere; sia la posizione che il colore...che le lettere (come ha giustamente fatto notare Iginla). xD
La dislocazione mi sembra ricercata, ma ponendo Gray Fox ai lati hai lasciato un 'buco' al centro inutile. In una firma il soggetto dovrebbe risaltare naturalmente, senza guardare troppo a destra o sinistra. Se lo sfondo si copre non fa nulla, non deve esulare dal suo compito naturale (appunto lo sfondo).
Se poi vuoi mostrare varie parti del soggetto ripetendolo in due inquadrature (cosa che faccio ogni tanto anche io) ti consiglio di mettere la parte col volto (o qualunque tu voglia porre come soggetto principale) in risalto e il resto dovrebbe essere come minimo di dimensione diversa, con una differente saturazione o altro...insomma non deve sembrare che il soggetto sia stato incastrato nei bordi della firma segandolo in due. xD
In ultimo ti consiglio di cercare immagini di qualità migliore e di fare attenzione a tagliare con la bacchetta magica (è stata tagliata via una parte interna della spada).