andxel
Zero Shift
Ma cosa mi dici mai?O_O Chi sarà mai questo Id?XenoBahamut ha detto:Per quanto Sephiroth sia tra le mie più alte grazie, non avrebbe possibilità contro Id. Ma meglio non farne un OT. xD
Ma cosa mi dici mai?O_O Chi sarà mai questo Id?XenoBahamut ha detto:Per quanto Sephiroth sia tra le mie più alte grazie, non avrebbe possibilità contro Id. Ma meglio non farne un OT. xD
andxel ha detto:Ma cosa mi dici mai?O_O Chi sarà mai questo Id?
XenoBahamut ha detto:Difetti:
-davvero TROPPO grande, a che serve tutto quello spazio? La sinistra del moogle è praticamente vuota e anche l'altezza avrebbe potuto arrivare benissimo fino al pon-pon;
-il bordo lo trovo troppo contrastante. Prova a farlo bianco e a dargli l'opzione di fusione "Luce Soffusa", risulterebbe più semplice;
-trovo che la scritta sia troppo appariscente, soprattutto con quel carattere. xD Prova qualcosa di più sobrio, sia per colore che per font;
-secondo me se togli i bagliori esterni gialli sia alla scritta che al soggetto sarebbe più carino.
Sei un Ubber Powa pazzesco...Lo sai questo?In ogni caso poichè con Dissida pian piano stanno uscendo nuove immagini in cg di Claudio presto(o forse no)ti chiederò una nuova firma e un nuovo avatar(il lavoro di un grafico non finisce mai eh?Buon nataleee)XenoBahamut ha detto:Il secondo.
Ecco le cosucce per andxel :
_
Basta che non ne chiedi una a settimana. ò.oandxel ha detto:In ogni caso poichè con Dissida pian piano stanno uscendo nuove immagini in cg di Claudio presto(o forse no)ti chiederò una nuova firma e un nuovo avatar(il lavoro di un grafico non finisce mai eh?Buon nataleee)
Geee affare fatto...Però mi manca il tuo Caino in firma Lol scherzo.XenoBahamut ha detto:Basta che non ne chiedi una a settimana. ò.o
E a patto che non lo chiami più "Claudio". =-="
XenoBahamut ha detto:E a patto che non lo chiami più "Claudio". =-="
Fra poco Xeno mi ammazza LOLandxel ha detto:Geee affare fatto...Però mi manca il tuo Caino in firma Lol scherzo.