Rake ha detto:
Xeno mi potresti fare una firma ed un avatar con queste "sue" immagini e la scritta RAKE in carattere di una tag(quelle dei writer... se non riesci te la procuro io...) x lo sfondo vorrei un colore sobrio e non troppo chiaro(possibilmente blu)... per l' avatar fai te...(quante richieste... se riesci a farla idolo a vita!)
[...]
Rake ha detto:
Beh potresti cercare di mettere almeno la prima?
Ascolta Rake, ho pensato per qualche giorno a come fare quella firma, ma non mi è venuto in mente niente.
Il punto è che quell'immagine, oltre ad essere in bianco e nero, è talmente "semplice" ed essenziale che qualsiasi tentativo di modificarla la snaturerebbe. Inoltre non ho davvero idea di come mettere uno "sfondo" (che non sempre va fatto da zero) ad un'immagine del genere.
Quindi le possibilità sono due: o ti faccio una firma cercando semplicemente di ridimensionare quell'immagine, oppure te ne faccio una con un'altra immagine che si presti bene.
byzius weapon ha detto:
Ciao Xeno
Hai qualche consiglio per la mia nuova firma?
Devo dire che...c'è ben poco da dire. xD
Ottimi progressi, complimenti.
Lasci ancora un po' troppi spazi vuoti, ma a mio modo di vedere devi ancora maturare una "visione artistica" tutta tua, e per quello ci vuole solo tempo ed esperienza.
Ti consiglio di provare vari stili. Prendi spunto dai lavori che vedi in giro (non mi riferisco ai miei), prova a fare qualche tutorial e man mano il tuo stile dovrebbe maturare sempre più. =]
fede14 ha detto:
mi sono accorto che dopo aver creato la firma con photoshop non riesco trasformarla con imageshack, ho provato altri siti ma non ci riesco nemmeno con quelli,come posso fare?
Non capisco a cosa tu ti riferisca col termine "trasformare". ò.o
Se ti riferisci all'host su Imageshack basta che tu selezioni il file premendo sul pulsante "Sfoglia" della Home Page del sito e poi su "host it!".