Varie XenoLab

Sephirously35

The Slayer of God
andxel ha detto:
Ma cosa mi dici mai?O_O Chi sarà mai questo Id?

Beh, diciamo che é un simpatico amico che é meglio non far arrabbiare. Altrimenti... beh, dato che non l'ho mai fatto arrabbiare, non so cosa potrebbe combinare. :D Comunque, fidati: Id é Id. Se c'é qualcuno che può darle anche a Sephiroth, questo é senza dubbio Id. E' immensa energia allo stato puro. Comunque, basta andare OT. :D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Hei Xeno, ti chiedo un lavoro velocissimo.
Potresti modificare le dimensioni del mio attuale avatar da 75x75 a 100x150? E, se hai tempo, vorrei anche che tu mi facessi un 100x100, oltre al 100x150. Ovviamente utilizzando la stessa immagine che ho attualmente (=
Ti ringrazio già da ora, Xeno.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
XenoBahamut ha detto:
Difetti:
-davvero TROPPO grande, a che serve tutto quello spazio? La sinistra del moogle è praticamente vuota e anche l'altezza avrebbe potuto arrivare benissimo fino al pon-pon;
-il bordo lo trovo troppo contrastante. Prova a farlo bianco e a dargli l'opzione di fusione "Luce Soffusa", risulterebbe più semplice;
-trovo che la scritta sia troppo appariscente, soprattutto con quel carattere. xD Prova qualcosa di più sobrio, sia per colore che per font;
-secondo me se togli i bagliori esterni gialli sia alla scritta che al soggetto sarebbe più carino.

Ho cercato di seguire tutti i tuoi consigli, e questi sono i risultati (è ancora un pò grande, se cerco di rimpicciolirla non mi piace :S)

http://img259.imageshack.us/my.php?image=hongkongfistcopiayn2.jpg

http://img391.imageshack.us/my.php?image=hongkongfist2copiamj3.jpg

Purtroppo non riesco a trovare font migliori di questo ç__ç


EDIT: LOL, il nome del font è censurato dal forum XD modifico :p
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sicuramente meglio. Mi piace di più la prima, anche se si legge male la scritta. Prova a metterla in fusione "Moltiplica" o una di quelle che mantengono i toni scuri (anche Sovrapponi volendo, prova un po').
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Il secondo.


Ecco le cosucce per andxel :) :

andxelzackavacopiatl0.gif

_
andxelzacksigncopiart0.jpg


andxelcloudcopiacd1.gif
 

andxel

Zero Shift
XenoBahamut ha detto:
Il secondo.


Ecco le cosucce per andxel :) :

andxelzackavacopiatl0.gif

_
andxelzacksigncopiart0.jpg


andxelcloudcopiacd1.gif
Sei un Ubber Powa pazzesco...Lo sai questo?In ogni caso poichè con Dissida pian piano stanno uscendo nuove immagini in cg di Claudio presto(o forse no)ti chiederò una nuova firma e un nuovo avatar(il lavoro di un grafico non finisce mai eh?Buon nataleee:D)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
andxel ha detto:
In ogni caso poichè con Dissida pian piano stanno uscendo nuove immagini in cg di Claudio presto(o forse no)ti chiederò una nuova firma e un nuovo avatar(il lavoro di un grafico non finisce mai eh?Buon nataleee:D)
Basta che non ne chiedi una a settimana. ò.o
E a patto che non lo chiami più "Claudio". =-="
 

Rake

se lo dici tu...
Xeno mi potresti fare una firma ed un avatar con queste "sue" immagini e la scritta RAKE in carattere di una tag(quelle dei writer... se non riesci te la procuro io...) x lo sfondo vorrei un colore sobrio e non troppo chiaro... per l' avatar fai te...
 

Rake

se lo dici tu...
Xeno mi potresti fare una firma ed un avatar con queste "sue" immagini e la scritta RAKE in carattere di una tag(quelle dei writer... se non riesci te la procuro io...) x lo sfondo vorrei un colore sobrio e non troppo chiaro(possibilmente blu)... per l' avatar fai te...(quante richieste... se riesci a farla idolo a vita!)




La tag sarebbe la "firma" dei graffitari... per intenderci grazie in anticipo...
 
Top