Varie XenoLab

byzius weapon

(=D'_')==D
Ieri ero ispirato e ho fatto questo set per me, era da tanto che avevo Akihiko e mi andava di cambiare.
Soggetto: Thor
Tratto da: Shin Megami Tensei

Odinava.jpg

_
Odinsign.jpg

Fra tutti i tuoi lavori che ho visto, penso che questo sia il migliore @_@

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ciao Xeno o/

dopo il tuo ultimo capolavoro (è veramente magnifico o.o) posso chiederti un set per il sottoscritto? Il soggetto è semplicemente l'origami di heavy rain..non c'è fretta, puoi usare le immagini che preferisci ^^ grazie in anticipo per qualsiasi risposta ^^

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qui. Se gradisci qualche cambiamento (tipo la firma che può risultare un po' troppo scuretta) basta chiedere. ;)

aphelionhrava.gif

_
aphelionhrsign.jpg

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ecco qui. Se gradisci qualche cambiamento (tipo la firma che può risultare un po' troppo scuretta) basta chiedere. ;)

aphelionhrava.gif

_
aphelionhrsign.jpg

Wow O.O stupenda Xeno, la firma è veramente perfetta :) pure l'avatar è stupendo...grazie mille, e come sempre, sei il migliore o/

però ho solo un problema...lo stesso della vecchia firma di fallout..quando carico l'immagine la qualità diminuisce di molto...si può anche notare che non si riesce a leggere nemmeno la scritta XenoBahamut..sai come risolvere? =/

<(dany)>

Wigga
Risolvi non caricando dal forum ma da un'altra parte (Imageshack, per esempio).

Ah, dimenticavo di commentare il set. L'avatar è ok, l'immagine della firma non mi piace. =|

Aphelion

リュウ・ハヤブサ