Varie XenoLab

Here:

fikkdichmitfirecopia.jpg

Non è un granché (giusto per confermare che genio non sono assolutamente), ma proprio non mi ispirava l'immagine (oltre ad essere abbastanza restrittiva di suo). ^^"
Spero comunque che ti piaccia.

Xeno vorrei sapere come creare un avatar attinente ad una firma.
Ho provato a farli,ma boh,quando li carico sul forum la qualità crolla,dato che ffonline permette un massimo di 18/19k,e l'effetto è davvero orribile (infatti l'avatar di adesso l'ho preso da internet;l'immagine era piu grande ma si è adattata perfettamente e senza nemmeno perdere qualità).

Noto però che i tuoi avatar non perdono un minimo di qualità e sono ugualmente ben fatti.
C'è qualche modo particolare per creare avatar decenti,o magari c'è un modo per non far crollare la qualità degli stessi quando vengono uppati sul forum? :)

Salvo, magari lo sai già, ma se una img la salvi per essere usata sul web (ctrl+shift+alt+S) il peso della stessa si riduce di parecchio, per esempio una img 75x75 bianca salvata normalmente mi pesa 23 K, salvata per web mi pesa 584 bytes e per tutte e 2 il formato in questione è jpg.

We, Xeno.
Nuova richiesta. Potresti farmi un bel set con soggetto Kaguya Nanbu, personaggio di Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier?

Le non fanart che ho trovato son ben poche, prova a vedere se riesci a trovare qualcosa di utile tu. Altrimenti, mboh, fai con quello che trovi.
Come al solito, niente scritte tranne il nick, come l'ultima volta, Dany. Mi fido della tua arte. E grazie mille. \ò

Salve Xeno!
Mi chiedevo se fosse possibile avere una firma con soggetto Ichigo di Bleach... Ti lascio completamente carta bianca, scegli tu quale immagine usare:D Grazie in anticipo, a prescindere dalla risposta^^

Ecco qui:

sokuraichigo.jpg

E con questa annuncio che, siccome avrò molto da fare nei prossimi tempi (tra cui preparare vari esami), lo XenoLab chiude le commissioni fino a data da destinarsi. Per tutto il resto rimane comunque a disposizione, ma non aspettatevi risposte rapide perché passerò solo una volta ogni tanto.
Byez! =]

Indietro