Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Here:

fikkdichmitfirecopia.jpg


Non è un granché (giusto per confermare che genio non sono assolutamente), ma proprio non mi ispirava l'immagine (oltre ad essere abbastanza restrittiva di suo). ^^"
Spero comunque che ti piaccia.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Xeno vorrei sapere come creare un avatar attinente ad una firma.
Ho provato a farli,ma boh,quando li carico sul forum la qualità crolla,dato che ffonline permette un massimo di 18/19k,e l'effetto è davvero orribile (infatti l'avatar di adesso l'ho preso da internet;l'immagine era piu grande ma si è adattata perfettamente e senza nemmeno perdere qualità).

Noto però che i tuoi avatar non perdono un minimo di qualità e sono ugualmente ben fatti.
C'è qualche modo particolare per creare avatar decenti,o magari c'è un modo per non far crollare la qualità degli stessi quando vengono uppati sul forum? :)
 

Nero

Keeper of Time
Salvo, magari lo sai già, ma se una img la salvi per essere usata sul web (ctrl+shift+alt+S) il peso della stessa si riduce di parecchio, per esempio una img 75x75 bianca salvata normalmente mi pesa 23 K, salvata per web mi pesa 584 bytes e per tutte e 2 il formato in questione è jpg.
 

<(dany)>

Wigga
We, Xeno.
Nuova richiesta. Potresti farmi un bel set con soggetto Kaguya Nanbu, personaggio di Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier?

Le non fanart che ho trovato son ben poche, prova a vedere se riesci a trovare qualcosa di utile tu. Altrimenti, mboh, fai con quello che trovi.
Come al solito, niente scritte tranne il nick, come l'ultima volta, Dany. Mi fido della tua arte. E grazie mille. \ò
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Salve Xeno!
Mi chiedevo se fosse possibile avere una firma con soggetto Ichigo di Bleach... Ti lascio completamente carta bianca, scegli tu quale immagine usare:D Grazie in anticipo, a prescindere dalla risposta^^
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qui:

sokuraichigo.jpg



E con questa annuncio che, siccome avrò molto da fare nei prossimi tempi (tra cui preparare vari esami), lo XenoLab chiude le commissioni fino a data da destinarsi. Per tutto il resto rimane comunque a disposizione, ma non aspettatevi risposte rapide perché passerò solo una volta ogni tanto.
Byez! =]
 
Top