Varie XenoLab

andxel

Zero Shift
che bello tocca a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ti chiedo solo una cosa...Non farla con grafiche a cartone animato cioè del tipo che si trovano sulle copertine...Falla più videogame e non metterci frasi del tipo FIRE,FIRE,FIRE che ripetute fanno un po checca:D
Per il resto lascio al lavoro il maestro.:D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
andxel ha detto:
Ti chiedo solo una cosa...Non farla con grafiche a cartone animato cioè del tipo che si trovano sulle copertine...Falla più videogame...
Non credo di aver capito bene cosa intendevi °°
Comunque quando ho letto avevo già fatto :D
Se la vuoi diversa fammi sapere.

andxelcopiavg3.jpg
 

andxel

Zero Shift
lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!!!
Troppo bella Xeno!SEI UN GENIO!UN MALEDETTISSIMO GENIO!:D GRAZIE MILLEEEEEEE!
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Ma lol,scusate ma Frank12 non si è ancora messo in firma il copolavoro di GTO di XENO :eek:

VADE RETRO SATANA†
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Non credo di aver capito bene cosa intendevi °°
Comunque quando ho letto avevo già fatto :D
Se la vuoi diversa fammi sapere.

andxelcopiavg3.jpg
Asd,sono sicuro che ad Andxel sia piaciuta. :D
Un altro piccolo capolavoro,bravo Xeno. ;)
 

andxel

Zero Shift
sei un genio ti posso affidare anche la costruzione del mio avatar sin da mò dopo che avrai finito di fare tutto ciò che dovevi fare agli altri?(ma mi pare che ero l'ultimo della lista perciò me lo potrsesti iniziare a fare se non ti disturba):D
 

Nero

Keeper of Time
Xeno non e ke per favore potresti fare una firmetta anche a me(quando hai tempo naturalmente)?la vorrei col protagonista di FF versus XIII.grazie in anticipo
 

Shaq

Member
E così hai creato un altro capolavoro... se fossi in te prenderei in seria considerazione il fatto di farti pagare... :D
 
Top