Varie XenoLab

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Zaga

E te credo che piace!!!
Sei un expert oramai, comunque bisognerebbe dividerla in due categorie questa faccenda delle firme...i Junuior, ossia quelli che provano a farla e gli Expert, quelli che oramai è una vita che le fanno e quindi sono in una categoria plus non credete?
Comunque è Fantastica la tua firma @Xeno!
 

Level MD

The Secret Darkness
E te credo che piace!!!
Sei un expert oramai, comunque bisognerebbe dividerla in due categorie questa faccenda delle firme...i Junuior, ossia quelli che provano a farla e gli Expert, quelli che oramai è una vita che le fanno e quindi sono in una categoria plus non credete?
Comunque è Fantastica la tua firma @Xeno!

dovevi scriverlo nel contest non qua :confused:

e poi che categorie fai ? ne bastano due, categoria Xenobahamut e categoria "gli altri"
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco la tua firma GidanTribal96:

gidantribal96.jpg
 

SalvoXXX

FFOnline User
Magari è un po il render di Edward che non va,nel senso che è un po troppo girato e si vede ben poco.
Un bel render di Ed con il mantello rosso sarebbe stato buono per rappresentarlo per bene,imho.
Lo sfondo invece mi piace davvero. O:
 

teo9

Alpha and Omega
Xeno, mi faresti per piacere una firma su Eddie Riggs di Brutal Legend? Falla con l'immagine che vuoi te. Per le scritte, inseriscile pure se pensi che rendano la firma migliore e scrivi per piacere il mio nick, Teo.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Sommo o/
Vengo a importunarti con 12 giorni di ritardo perché non m'accorsi che postasti sul tuo profilo, lol.
Quindi, sicché passò molto tempo da quando creasti quel capolavoro con protagonista Old Snake che tenni per più d'un anno (e di cui conservo l'avatar u.u) ritengo mi sia concesso d'avanzarti un'altra richiesta: un bel set con soggetto Asuka Soryu Langley di NGE.
Sinceramente credo non si trovino grandi quantità di materiale in buone condizioni per cui lascerei carta bianca sulle immagini.
Ah, vorrei lasciassi la firma "bianca", non macchiata dal mio nick. Valuta tu se inserire del testo come ad esempio il nome del soggetto.
Già grazie in anticipo Sommo, prenditi tutto il tempo di questo mondo.

P.S: ho preso il numero appena entrato, ho il 56, quell'anziano col bastone ha superato la fila per ritirare la pensione eh. ):
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ok allora, ti metto in lista, ma dopo Teo mi spiace. u.u
E solo a condizione che non usi più né l'appellativo "Sommo" né linguaggio reverenziale, che davvero è fuori luogo e non serve. :rolleyes:
 

Level MD

The Secret Darkness
Ecco la firma Teo. :)

teoeddieriggs.jpg

l'abbinamento dei colori è stupendo e la scritta Teo è piazzata da Dio *_*

PS: mi sembra solo un peliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino storta rispetto alla chitarra, la T mi sembra più staccata rispetto alla O... o forse è solo una mia impressione ( tutta invidia :D )
 
Top