XenoLab

Teocida

Oltreuomo
Perfetta grazie Xeno *_______*
Eheheh lo so che a te piacciono le scritte, ma io preferisco le immagini pulite. E poi, Morrigan è una succube, ben diversa dal vampiro (che nel gioco è Dimitri), e che fa ben altre cose che mordere lol

Link no è solo mia >_<
Fatti Felicia tu!
 

Link Zero

RiskBreaker
Ma Felicia a me non piace... D:
E' grassottella!! >__< A questo punto preferei Chun Li... >__>
Comunque grazie Xeno, ma stavo già valutando l'idea di abbandonare i miei amati Get Backers in firma per concentrarmi su un soggetto più consono all'avatar, solo che la scelta è ardua... ^^
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Carissimo!
se ti propongo di farmi avatar e firma come quelle che piacciono a me in cambio di diventarte la donna piu desiderata al mondo cosa mi rispondi?

ma riesci a farle pure in gif?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Lol, intanto scusa per il ritardo della risposta, sono extra-incasinatissimo in questi tempi.
Se vuoi un set basta che mi dici il soggetto e vedrò di soddisfarti ;]
(delle tue trasfigurazioni sessuali però vorrei rimanere ignorante, francamente :ph34r: )

Per il formato gif non è un problema, posso salvare in qualsiasi formato preferisci. Non so se però volevi riferirti ad animazioni...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Lol, intanto scusa per il ritardo della risposta, sono extra-incasinatissimo in questi tempi.
Se vuoi un set basta che mi dici il soggetto e vedrò di soddisfarti ;]
(delle tue trasfigurazioni sessuali però vorrei rimanere ignorante, francamente :ph34r: )

Per il formato gif non è un problema, posso salvare in qualsiasi formato preferisci. Non so se però volevi riferirti ad animazioni...


non capivo se fosse o meno riferito a me ma quando ho letto "(delle tue trasfigurazioni sessuali però vorrei rimanere ignorante, francamente :ph34r: )" ho capito :)

Se vuoi ti posso fonire di qualche immagine, solo che te lo dico gia da subito: non mi servirà prima di almeno 3-4 mesi (ma spero anche prima se mi do una mossa)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
In attesa delle immagini di TGC, posto il mio nuovo set.


Soggetto: Warrior of Light - Dissidia: Final Fantasy

Il personaggio in Final Fantasy I è totalmente anonimo e impersonale, ma nei trailer di Dissidia mi ha trasmesso un certo carisma. Poi essendo, per così dire, il primo 'protagonista' del primo Final Fantasy (anche se di protagonisti ce ne sono 4) ha un'aura simbolica che non mi ha lasciato indifferente.
E poi era da tanto che tenevo il comunque sempre spettacolare Kain, mi andava di cambiare. =P

WoLava100x100copia.jpg
WoLava75x75.gif

_
WoLsigncopia.jpg


Non ci ho assolutamente lavorato tanto, proprio a causa del pochissimo tempo che ultimamente mi ritrovo da dedicare a certi svaghi.
Ho giocato con i contrasti dei canali RGB e ho alterato leggermente i colori per giungere al risultato che volevo.
Nella firma ho voluto dare un leggero senso di distorsione e scomposizione del soggetto, come se si stesse materializzando in quel momento...
 

Link Zero

RiskBreaker
LoL, sebbene non l'abbia qui postata, tra l'head e firma, io, te e un francese l'abbiamo rigirato in 4 modi diversi XD
Povero Bao XDD
Comunque bellissimo effetto Xeno ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Hei Xeno, se non ti è di troppo disturbo, potresti farmi un set avatar-firma con soggetto Id di Xenogears? Gradirei che non mettessi alcuna scritta in firma.
A proposito, ho trovato pochissime buone immagini raffiguranti Id su google e photobucket, se conosci altri siti su cui poterle trovare ti farò una statua, Xeno.
Ti ringrazio in anticipo.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Tempo fa trovai varie immagini, ma non ricordo dove. Principalmente le prendo dal mio Perfect Works. =P
Ecco il set comunque:

lionheartidavacopiaqf2.gif

_
lionheartidsigncopiakz7.jpg
 
Top