XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mentre quella fatta a Lionheart la trovo un po vuota sulla destra :/
Il fatto è che sono abituato a fare firme lasciando un po' di spazio per il nick; solo dopo ho ricordato che Lionheart non lo voleva, quindi ho dovuto cambiarla, ma lo spazio era rimasto e non mi andava di ricominciare daccapo. ^^"
 

Omega

Dormo sulla collina
Xeno, lo fai un lavoretto tanto bello all'om Omega? Mah, sicuramente si, poi ti offro due pasti principali quando ti vedo.

Facciamo una bella immagine con questa:
sweeney_todd.jpg
e ci mettiamo la scritta che ho in firma. Ce la fai? Mah, che domande, si. Grazie caro :*
Ma dev'essere tristissima, nerissima, cupissima, se mi ci metti un po' di sangue che scende da qualche parte non lo disdegno affatto.
 

kaos31

Active Member
Xeno, lo fai un lavoretto tanto bello all'om Omega? Mah, sicuramente si, poi ti offro due pasti principali quando ti vedo.

Facciamo una bella immagine con questa:
sweeney_todd.jpg
e ci mettiamo la scritta che ho in firma. Ce la fai? Mah, che domande, si. Grazie caro :*
Ma dev'essere tristissima, nerissima, cupissima, se mi ci metti un po' di sangue che scende da qualche parte non lo disdegno affatto.

Mi stai diventando emo?
 

Dahlia

Nuovo utente
no D:
Però Sweeney è troppo bello *ç*
beh, per forza... Johnny Depp *ç*

comunque xD volevo complimentarmi con Xeno per i vari lavori postati in questo topic ^^
una volta facevo anch'io set di questo tipo, ma ormai la pigrizia mi impedisce di fare di più di un ridimensiona o taglia lol.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Grazie Dahlia. ^//^

Ecco la firma Omega. Per me è troppo scura...ma me l'hai chiesta cupa e quindi...vedi un po' te. ^^"
Ho anche aggiunto del sangue sul vestito, sul rasoio e sullo sfondo.

omegacopiabc4.jpg
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ciao Xeno...avrei una richiesta da farti...riusciresti a fare una firma con il personaggio nella copertina di Fallout 3?? e se puoi, riesci a fare anche un avatar con lo stesso soggetto??
 
Top