XenoLab

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Ecco a te ;)

aphelionavacopiavr9.gif

_
aphelionsigncopiazg6.jpg

grazie mille!! E' magnifica!!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
mmm...si...come devo fare?
Beh tecnicamente non hai fatto niente che non va, ma evidentemente il forum da qualche problema uppando le firme, altrimenti non mi spiego questa differenza; se noti inoltre la versione che hai in firma ha un pixel in meno di larghezza, probabilmente la sfocatura è derivata anche a un leggero "schiacciamento", non so.

Ad ogni modo per aggirare questo difetto basta che copi e incolli questa stringa di testo nello spazio per la tua firma del tuo Pannello Utente:
Codice:
[img]URL-FIRMA[/img]
Sostituisci "URL-FIRMA" con questo URL:
http://img293.imageshack.us/img293/3548/aphelionsigncopiazg6.jpg
e il gioco è fatto.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Beh tecnicamente non hai fatto niente che non va, ma evidentemente il forum da qualche problema uppando le firme, altrimenti non mi spiego questa differenza; se noti inoltre la versione che hai in firma ha un pixel in meno di larghezza, probabilmente la sfocatura è derivata anche a un leggero "schiacciamento", non so.

Ad ogni modo per aggirare questo difetto basta che copi e incolli questa stringa di testo nello spazio per la tua firma del tuo Pannello Utente:
Codice:
[img]URL-FIRMA[/img]
Sostituisci "URL-FIRMA" con questo URL:
http://img293.imageshack.us/img293/3548/aphelionsigncopiazg6.jpg
e il gioco è fatto.

facendo quanto tu hai detto, mi viene segnalato questo "errore":

1. Il codice BB img non è permesso.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Salva l'immagine della firma in locale, poi in modifica firma sfoglia dove dice "Oppure puoi caricare una immagine dal tuo computer" e caricala. Aspetta che ricarichi la pagina e clicca su "Inserisci l'immagine nella firma". verranno fuori due tag [SIGPIC], non aggiungerci altro, salva e il gioco è fatto ^ ^
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Salva l'immagine della firma in locale, poi in modifica firma sfoglia dove dice "Oppure puoi caricare una immagine dal tuo computer" e caricala. Aspetta che ricarichi la pagina e clicca su "Inserisci l'immagine nella firma". verranno fuori due tag [SIGPIC], non aggiungerci altro, salva e il gioco è fatto ^ ^

è quello che ho fatto, ma l'immagine viene sfuocata...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Stiamo aspettando la risoluzione di un bug di vbulletin che verrà rilasciata con la prossima versione del forum. Questo per riabilitare le firme con tag
 
Top