Ecco a te
_
In effetti messa in firma di Aphelion è più sfocata di quanto non sia realmente. Nella versione che ho fatto io è giusta.Bella, peccato che in firma sia uscita un po sfuocata.
In effetti messa in firma di Aphelion è più sfocata di quanto non sia realmente. Nella versione che ho fatto io è giusta.
Aphelion per caso hai caricato la firma dal forum?
Beh tecnicamente non hai fatto niente che non va, ma evidentemente il forum da qualche problema uppando le firme, altrimenti non mi spiego questa differenza; se noti inoltre la versione che hai in firma ha un pixel in meno di larghezza, probabilmente la sfocatura è derivata anche a un leggero "schiacciamento", non so.mmm...si...come devo fare?
[img]URL-FIRMA[/img]
Beh tecnicamente non hai fatto niente che non va, ma evidentemente il forum da qualche problema uppando le firme, altrimenti non mi spiego questa differenza; se noti inoltre la versione che hai in firma ha un pixel in meno di larghezza, probabilmente la sfocatura è derivata anche a un leggero "schiacciamento", non so.
Ad ogni modo per aggirare questo difetto basta che copi e incolli questa stringa di testo nello spazio per la tua firma del tuo Pannello Utente:
Sostituisci "URL-FIRMA" con questo URL:Codice:[img]URL-FIRMA[/img]
http://img293.imageshack.us/img293/3548/aphelionsigncopiazg6.jpg
e il gioco è fatto.
Xeno quando hai tempo e voglia mi faresti un avatar con Ashley Riot e in firma sia Ashley sia Callo? Grazie
Salva l'immagine della firma in locale, poi in modifica firma sfoglia dove dice "Oppure puoi caricare una immagine dal tuo computer" e caricala. Aspetta che ricarichi la pagina e clicca su "Inserisci l'immagine nella firma". verranno fuori due tag [SIGPIC], non aggiungerci altro, salva e il gioco è fatto ^ ^
Stiamo aspettando la risoluzione di un bug di vbulletin che verrà rilasciata con la prossima versione del forum. Questo per riabilitare le firme con tag . Per adesso si può solo con [sigpic] :/[/QUOTE]
ok nessun problema...
Allora mi farà l'avatar con Callo invece che con Ashley =PNon osare!!
Non ci saranno mai due Ashley in questo forum!! >__<