FF X Xkè sempre wakka???

Auron44

Nuovo utente
ogni soluzione ogni discussione sui personaggi c'è sempre di mezzo sto wakka mi chiedo perchè!!!
io personalmente us(av)o tidus,auron e yuna e nn ho avuto nessun problema eppure da qualsiasi parte leggo vedo sto wakka sarà ke mi è antipatico ma vi chiedo lo stesso una spiegazione


(ho la febbre scusate il delirio) :ffx02: :ffx02:
 

Lord Sin

Member
Auron44 ha detto:
ogni soluzione ogni discussione sui personaggi c'è sempre di mezzo sto wakka mi chiedo perchè!!!
io personalmente us(av)o tidus,auron e yuna e nn ho avuto nessun problema eppure da qualsiasi parte leggo vedo sto wakka sarà ke mi è antipatico ma vi chiedo lo stesso una spiegazione


(ho la febbre scusate il delirio) :ffx02: :ffx02:

Molto probabilmente perchè ha la turbo più forte del gioco e senza di lui è molto difficile battere i dark eoni e der richter
 

Cloud_Darth

Active Member
Auron44 ha detto:
ogni soluzione ogni discussione sui personaggi c'è sempre di mezzo sto wakka mi chiedo perchè!!!
io personalmente us(av)o tidus,auron e yuna e nn ho avuto nessun problema eppure da qualsiasi parte leggo vedo sto wakka sarà ke mi è antipatico ma vi chiedo lo stesso una spiegazione


(ho la febbre scusate il delirio) :ffx02: :ffx02:
Slot attacchi non ti dice nulla?
 

*Yuna88*

Member
Guarda nemmeno a me sta tanto simpatico,infatti lo sviluppai poco.Ma quando ho sentito che la sua turbo è forte,ho iniziato ad allenarlo per bene e mi son fatta 2 palle così a prendere slot attacchi.E non è ancora finita!
 

=Matt=

Know Your Right
Aldilà del fatto che Wakka sia un mito :D non faccio altro che quotare quello che hanno già detto gli altri: perché Wakka sempre in squadra? Perché ha la turbo più forte del gioco (Slot Attacchi) che è indispensabile per battere determinati mostri, in particolare mi riferisco ai prototipi Zoolab.
 

Auron44

Nuovo utente
............ pero nn è del tutto vero ke è indispensabile perche i dark eoni li ho battuti con i miei personagi tranquillamente!!!! cmq grazie del chiarimento
 

Teo-oeT

New Warrior
visto che si parla di Wakka ho ricominciato da poco a giocare al X e nn mi ricordo + come si prendono le sue turbo qualcuno me lo dice??? :ffx01:
 
Premesso che Wakka è un idolo, ha un ciufo davanti eccezionale! :D
Il motivo è semplice, e non posso far altro che quotare gli altri dicendo le Turbo!
 

Cloud_Darth

Active Member
Auron44 ha detto:
............ pero nn è del tutto vero ke è indispensabile perche i dark eoni li ho battuti con i miei personagi tranquillamente!!!! cmq grazie del chiarimento
Non è indispensabile, ma sostituire Wakka con un altro personaggio complica la faccenda Dark Eoni, cioè risulta piu' complicato batterli.
 

$Axel92$

Omega X 99
Slot Attacchi. Basta dire solo questo che Wakka è uno dei migliori di FF X.:D:D
Io c'ho battuto Dark Bahamuth grazie a lui!:D:D
 

denzelffx

Nuovo utente
:ffx01: A parte slot attacchi anche tutte le altre slot sono fortissime... E poi Wakka va usato per principio! é il ligliore in assoluto di tutto il gioco e si merita un posto privilegiato! :ffx01:
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Slot attacchi ti fa schifo? Ti riduce di molto i tempi di sviluppo dei tuoi PG soprattutto nello Zoolab, dove altrimenti prendere i vari potenziamenti e le varie sfere sarebbe una tortura.
Ci sono un milione di ragioni nel forum che spiegano il perchè, nella maggior parte delle tattiche è fondamentale.
 

denzelffx

Nuovo utente
bahamut72 ha detto:
Slot attacchi ti fa schifo? Ti riduce di molto i tempi di sviluppo dei tuoi PG soprattutto nello Zoolab, dove altrimenti prendere i vari potenziamenti e le varie sfere sarebbe una tortura.
Ci sono un milione di ragioni nel forum che spiegano il perchè, nella maggior parte delle tattiche è fondamentale.
Si lo so probabilmente mi sono espresso male... Io intendevo dire che slot attacchi è la migliore! ma anche le altre non scherzano.. Ecco... Capito?!
:ffx01:
 
Top