FF VIII Xkè vi piace Laguna????

Ciborio

FREE GANJA
Laguna loire è un personaggio come tutti gli altri, ha una sua personalita e carattere, è un protagonista nel gioko perke senza di lui penso le il la storia del gioko non reggerebbe per niente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ciborio ha detto:
Laguna loire è un personaggio come tutti gli altri, ha una sua personalita e carattere, è un protagonista nel gioko perke senza di lui penso le il la storia del gioko non reggerebbe per niente.


infatti cambierebbe del ttt!!
 

Kain

So say we all!
Per me è un ottimo personaggio ed è fondamentale nella storia, poi a me sono piaciuti i sogni con lui, Kiros e Ward.
 
a me sta simpatico..certo non è il mio idolo...però fatto sta che nel test"che personaggio sei?" è risultato che io sono come Laguna...MAH!!!...un bravo ragazzo cmq...a me piace
 

berqumea

Laguna Loire
X me Laguna Loire è il miglior personaggio di FFVIII, xkè mi piace molto il suo carattere: è simpatico, buono, timido con le ragazze, non ha paura di sbagliare e talvolta è anche demenziale. Senza di lui e delle sue avventure con Kiros e Ward, FFVIII non sarebbe stato la stessa cosa.
Laguna Loire the best !!!!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
berqumea ha detto:
X me Laguna Loire è il miglior personaggio di FFVIII, xkè mi piace molto il suo carattere: è simpatico, buono, timido con le ragazze, non ha paura di sbagliare e talvolta è anche demenziale. Senza di lui e delle sue avventure con Kiros e Ward, FFVIII non sarebbe stato la stessa cosa.
Laguna Loire the best !!!!!!!

sn d'accordo, anke a me piace molto laguna^^
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Allora, premetto che non ritengo Laguna il migliore...in quanto c'è Squall che a mio parere è il miglior protagonista di tutta la saga di FF!!!!
Detto questo spiego perché Laguna è un personaggio amato da tanti, fra cui io... :
1. Soprattutto per via di Squall, cioé in Laguna molti vedono l' opposto di Squall che è una figura fredda schetta e taciturna, al contrario di questo "soldato" così eccentrico, ma leale con gli amici, simpatico e se vogliamo un pò imbranato...Tutto questo non fa altro che aumentare il gradimento da parte dei giocatori perché si crea una sorta di complicità con questo personaggio, nel quale è più facile rispecchiarsi rispetto a Squall.

2. Dà molta vivacità alla trama, con i suoi intermezzi comici, le sue fisime, le sue vicende con i compagni Kiros e Ward... e poi con il mistero legato a lui e che si protrae fino al terzo CD.

3. Forse anche perché è il padre di Squall e svolge un ruolo di primo piano nella trama!

Ecco, credo siano questi i punti a favore di Laguna...
Che ne dite?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
LeonheartSquall ha detto:
I PG Piu interessanti sono squall rinoa quistis e eillione

Mi trovo in disaccordo con te, sostengo infatti che Quistis è un personaggio che al confronto con Squall, Rinoa e Laguna, appunto, è un personaggio quasi privo di spessore.
 

Cloud_Darth

Active Member
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti

Bè "adorare" è parola forte in effetti. Comunque è un pg simpatico all'interno di FF8 e le sue avventure in compagnia di kiros e ward, rompono un pò il ritmo della storia. Sono d'accordo però che davanti a Giulia fa proprio la figura del fesso :D :D
 

OLance

Artemis
Laguna è indispensabile, certamente le parti che lo vedono come protagonista sono noiosissime (o x lo meno così mi ricordo -sn passato quasi 7 anni), ma la storia è proprio grazie a lui ke diventa qualcosa di straordinario. Quando s'incontra con Giulia x la 1 volta, è una parte che nn dimenticherò mai. La 1 parte di Eyes on me è dedicato proprio a quell'evento
 

Sephirothlv99

Active Member
laguna è il padre di squall e buon sangue non mente ^^
è l'esatto opposto del figlio ( tranne magari per i suoi problemi di approccio verso il gentilsesso ) . Povero laguna , se ci pensate non gliene và bene una in tutta la sua vita... la donna che ama ( giulia ) si sposa con un altro perkè è troppo timido x dire quello ke provava, l'altra donna che ama ,raine muore dopo aver dato alla luce un figlio che potrà rivedere solo 17 anni dopo. I suoi amici sono la sua grande fortuna , ah quasi dimenticavo anke la piccola ellione ke vede ogni 10 anni circa ^^
 

samu...???

Member
non amo molto Laguna come personaggio anche se devo dire che nel corso della storia si rivela molto importante in quanto senza di lui la storia in sè sarebbe completamente diversa.....
 
Top