Cerberus.91 ha detto:Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
Di Laguna mi piace tantissimo la sua demenzialità, la sua timidezza e la sua lealtà, x questo lo ritengo il miglior personaggio di FFVIII.Cerberus.91 ha detto:Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
nonono... come non è importante... Laguna Loire è co-protagonista della vicenda(insieme a Rinoa) e manda avanti una tematica PILASTRO di ff8... di Laguna si scopre TUTTO(vita morte e miracoli) senza d lui il gioco sarebbe bloccato e la trama non si regge in piedi... FF8 rappresenta lo svolgersi del corso della vita con un intreccio tra passato,presente e futuro... e di come le azioni dell'uomo siano imprevedibili e uniche... non a caso gli ostacoli ke incontrano i pg sono dovuti proprio a questo(i G.F, il senso di colpa di Ellione, la compressione temporale). Il cammino di maturità delle persone nel corso del tempo non voluto dal FATO(tho... kissà xkè c'è la canzone liberi fatali... forse sia l'antitesi???) ma dalle scelte ke ognuno compie... è proprio x questo ke se rinoa fose artemisia calzerebbe a pennelloCerberus.91 ha detto:Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
Strife90 ha detto:nonono... come non è importante... Laguna Loire è co-protagonista della vicenda(insieme a Rinoa) e manda avanti una tematica PILASTRO di ff8... di Laguna si scopre TUTTO(vita morte e miracoli) senza d lui il gioco sarebbe bloccato e la trama non si regge in piedi... FF8 rappresenta lo svolgersi del corso della vita con un intreccio tra passato,presente e futuro... e di come le azioni dell'uomo siano imprevedibili e uniche... non a caso gli ostacoli ke incontrano i pg sono dovuti proprio a questo(i G.F, il senso di colpa di Ellione, la compressione temporale). Il cammino di maturità delle persone nel corso del tempo non voluto dal FATO(tho... kissà xkè c'è la canzone liberi fatali... forse sia l'antitesi???) ma dalle scielte ke ognuno compie... è proprio x questo ke se rinoa fose artemisia calzerebbe a pennello
EDIT: togli pure il forse... è il padre di squall
la trama d ff8 può sembrare banale o modello soap.... ma invece è molto profonda... ti consiglio d rigiocarci ora k sei + grandicello( ) sono sicuro ke comprenderai meglio alcuni passaggi...Cloud_Darth ha detto:Mi chiedo perchè invece io ho capito tutto l'opposto quando ci ho giocato a 13 anni?
(NO SFOTTO' GRAZIE :> )
Strife90 ha detto:la trama d ff8 può sembrare banale o modello soap.... ma invece è molto profonda... ti consiglio d rigiocarci ora k sei + grandicello( ) sono sicuro ke comprenderai meglio alcuni passaggi...