FF VIII Xkè vi piace Laguna????

AeRiTh

Angel
Laguna è uno dei miei pg preferiti:al contrario di Squall è una persona molto vivace e allegro.Mi dispiace che Squall abbia preso da Laguna per conquistare le ragazze :) infine dico che lui è fondamentale nella trama della storia.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Mi piace perchè è fatto proprio così! X3 a parte i suoi continui sproloqui è davvero in gamba... cioè se ci pensate bene non è solo un personaggio secondario, voledo si potrebbe fare un videogioco sulle sue avventure...
mi spiego meglio, di solito un personaggio secondario ha una storia molto lineare e di facile comprensione (cid per esempio sposa edea e fonda il garden ecc...) mentre con la guna è diverso; proprio come capita a un pèrotagonista di un videogames si ritrova a partire da una normale missione di soldato fino a che, via via scoprendo nuovi posti salva il mondo e diventa presidente....
beh se capite che voglio dire... scusate non son molto brava a spiegare! ^^
 

Griever12

Hand Of Blood
A me siceramente non piaceva tanto... Ma quando ho visto il filmato finale è diventato il Mio mito...Quando chiede a Raine di sposarlo...e quando va a guardare la sua tomba!!!!!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
La guna è uno di quei personaggi che,anche sapendo che sono finti,rispetti(vedi Ifalna)...non saprei dire il perchè,ma sono "Solenni".
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti

evvero nn sarà il miglior xsonaggio d FF VIII (basti pensare a zell o irvine)
xò Laguna è 1xsonaggio spassoso e particolare ...il classico sfigato-non sfigato ke ha grandi qualtà e ke può tt ma ke nel momento migliore la sfortuna e la timidezza lo colgono sempre...
attraverso i flashback (x altro 1po' tr noiosi...)s vede 1 xcorso d crescita del xsonaggio...
dimostrando grandi doti da leader e doti affettive(cn Elly e cn il Mumba)...
e cmq anke x le vicende riguardanti il paxato d molti xsonaggi d FF VII nn s sa molto ma sn cmq xsonaggi carismatici e utili al gioco...

è l'alone d mistero ke rende speciale 1 personaggio...

se t dicevano già t dp il primo flashback ke gusto c'era no?? ;)
 

berqumea

Laguna Loire
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
Di Laguna mi piace tantissimo la sua demenzialità, la sua timidezza e la sua lealtà, x questo lo ritengo il miglior personaggio di FFVIII.
 

Strife90

mezzo-demone
Cerberus.91 ha detto:
Ho visto che molti di vuoi adorano Laguna Loire... certi lo ritengono il miglior personaggio di ff8.... ma io sinceramente nn ci trovo niente di speciale.... poi una persona che quando si avvicina a una ragazza gli vengono i crampi alle gambe(quando Laguna si avvicina a Giulia menre suona al piano nel 1 cd) :D :D cmq è un personaggio di cui nn si sa molto... la storia nn parla molto della sua vita solo qualke flashback qua e la si sa giusto che è un ex soldato di Galbadia e forse è il padre di Squall. Percio volevo sapere per quale motivo vi piace tanto! rx in molti
nonono... come non è importante... Laguna Loire è co-protagonista della vicenda(insieme a Rinoa) e manda avanti una tematica PILASTRO di ff8... di Laguna si scopre TUTTO(vita morte e miracoli) senza d lui il gioco sarebbe bloccato e la trama non si regge in piedi... FF8 rappresenta lo svolgersi del corso della vita con un intreccio tra passato,presente e futuro... e di come le azioni dell'uomo siano imprevedibili e uniche... non a caso gli ostacoli ke incontrano i pg sono dovuti proprio a questo(i G.F, il senso di colpa di Ellione, la compressione temporale). Il cammino di maturità delle persone nel corso del tempo non voluto dal FATO(tho... kissà xkè c'è la canzone liberi fatali... forse sia l'antitesi???) ma dalle scelte ke ognuno compie... è proprio x questo ke se rinoa fose artemisia calzerebbe a pennello :D

EDIT: togli pure il forse... è il padre di squall
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
nonono... come non è importante... Laguna Loire è co-protagonista della vicenda(insieme a Rinoa) e manda avanti una tematica PILASTRO di ff8... di Laguna si scopre TUTTO(vita morte e miracoli) senza d lui il gioco sarebbe bloccato e la trama non si regge in piedi... FF8 rappresenta lo svolgersi del corso della vita con un intreccio tra passato,presente e futuro... e di come le azioni dell'uomo siano imprevedibili e uniche... non a caso gli ostacoli ke incontrano i pg sono dovuti proprio a questo(i G.F, il senso di colpa di Ellione, la compressione temporale). Il cammino di maturità delle persone nel corso del tempo non voluto dal FATO(tho... kissà xkè c'è la canzone liberi fatali... forse sia l'antitesi???) ma dalle scielte ke ognuno compie... è proprio x questo ke se rinoa fose artemisia calzerebbe a pennello :D

EDIT: togli pure il forse... è il padre di squall

Mi chiedo perchè invece io ho capito tutto l'opposto quando ci ho giocato a 13 anni? :rolleyes: :D :D
(NO SFOTTO' GRAZIE :> )
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Mi chiedo perchè invece io ho capito tutto l'opposto quando ci ho giocato a 13 anni? :rolleyes: :D :D
(NO SFOTTO' GRAZIE :> )
la trama d ff8 può sembrare banale o modello soap.... ma invece è molto profonda... ti consiglio d rigiocarci ora k sei + grandicello( :D ) sono sicuro ke comprenderai meglio alcuni passaggi... ;)
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
la trama d ff8 può sembrare banale o modello soap.... ma invece è molto profonda... ti consiglio d rigiocarci ora k sei + grandicello( :D ) sono sicuro ke comprenderai meglio alcuni passaggi... ;)

LOL pensa che l'ho rifatto ben 4 volte quando ero piccino ma ora non mi ricordo assolutamente nulla :D (Mentre di FFVII mi ricordo molte più cose O_O )
 

Shaoran

Tenkai Star
Laguna è un bellissimo pg ma non mi ha mai attirato particolarmente...io ADORO Edea!!!*O* Uno dei pg + belli mai creati sec me!!!^o^
 
Top