FF XII Yazmat

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Scusate, ma ke significa dividere il combattimento in round?...Ke posso salvare, spegnere la console ed andarmi a fare un giro dopo avergli tolto qualke barra???...
 

cloud 7

Member
Dark Avenger ha detto:
Scusate, ma ke significa dividere il combattimento in round?...Ke posso salvare, spegnere la console ed andarmi a fare un giro dopo avergli tolto qualke barra???...
Sisì e' proprio cosi!! vai da lui,lo massacri toliendogli un tot di barre,quando sei stanco gli fai dispel(per sicurezza,altrimenti se ha rigene sei fregato!)e torni al salvataggio.Quando tornerai li si sara ricaricato di pochissimo massimo massimo una barra!
 

seed

Nuovo utente
scusate potreste spiegarmi che cosè questa yagui???? e poi king bahamut dove si trovaaaaaaaaaaaaa????? sto impazzendo..... grazieeeeeeeeeeeeeeee
 

SalvoXXX

FFOnline User
seed ha detto:
scusate potreste spiegarmi che cosè questa yagui???? e poi king bahamut dove si trovaaaaaaaaaaaaa????? sto impazzendo..... grazieeeeeeeeeeeeeeee
1) Utilizza il Search che fai prima (vedi mia firma).

2) Qui per la Yagui: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12464&highlight=yagui

3)Qui per King Behemoth (penso intendessi lui) : http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11484&highlight=King+Behemoth

4) Se vi sono dubbi,chiedi nei thread giusti.

5) Mi raccomando la prossima volta,asd. ;)
 

Caulitz

Io posso...
Ragazzi...c'è qualcuno che può dirmi per filo e per segno i Gambit più adatti per ucciderlo...
Nel senso che vado la e faccio fare tutto al gioco...
Uff...nn ho voglia di impegnarmici...
Aiutatemi...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Caulitz ha detto:
Ragazzi...c'è qualcuno che può dirmi per filo e per segno i Gambit più adatti per ucciderlo...
Nel senso che vado la e faccio fare tutto al gioco...
Uff...nn ho voglia di impegnarmici...
Aiutatemi...
Beh non è così semplice.A volte utilizza anche l'attacco Fine Certa e dovrai resuscitare il pg per poi castargli tutte le magie protettive da capo.
Leggi il primo post di questo thread di Jeeg,comunque,dato che la tattiva è molto buona.

Io aggiungerei però nei gambit: Sé ---->Inversione.
Utile quando Yazmat(dopo la mossa Intimidazione) arriva a fare fino a 11 combo di seguito (dato che grazie ad essa permetterà di assorbire i suoi attacchi),anche se dura davvero pochissimo (qualche secondo,6-7,ma sempre meglio che utilizzare sempre energiga & co.). :O
 

Caulitz

Io posso...
Ho iniziato adesso l'impresa...
Come avete detto voi l'incontro è piuttosto facile e noioso...
Ma dato il mio attuale livello e le mie attuali armi ci vorrà più del previsto...
Sono accetti qualsiasi consiglio vogliate darmi per sbrigarmi xD
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Caulitz ha detto:
Ho iniziato adesso l'impresa...
Come avete detto voi l'incontro è piuttosto facile e noioso...
Ma dato il mio attuale livello e le mie attuali armi ci vorrà più del previsto...
Sono accetti qualsiasi consiglio vogliate darmi per sbrigarmi xD
Non è difficile fino alle 5 barre di energia....allora diventa molto forte....
Io invece mi sto cimentando in una impresa difficilissima...battere Drago demoniaco-Omega mark XII e yazmat cn solo vaan a liv 99 cn ziscagge magico-gran corazza-mitena ganji e masamune...è quasi impossibile...perchè si deve curare sempre da solo e fino ad allora mi massacrano...ma ce la farò...
 

MattiaFF

Member
ragazzi non riesco a battere omega.. continua ad uccidermi.. non c è verso.. ho tutti i personaggi a livello 99, con girasole alabarda eccelsa ecc.. gli ho tolto metà vita ma continua a seccarmi.. mando vaan balthier e ashe.. vaan con alabarda eccelsa, veste miraggio, maximilian, cappuccio del gatto; balthier con masamune, zischagge magico, maximilian, mitena di gengij, e ashe con asta del saggio, coroncina, tunica radiosa, e cappuccio del gatto... con gambit vaan ha esca e inversione, balthier berseck, audacia, e ashe cura e lancia hastega protega ecc.. eppure non ce la faccio!! se me ne uccide solo uno è la fine.. ma come diamine devo fare????
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
MattiaFF ha detto:
ragazzi non riesco a battere omega.. continua ad uccidermi.. non c è verso.. ho tutti i personaggi a livello 99, con girasole alabarda eccelsa ecc.. gli ho tolto metà vita ma continua a seccarmi.. mando vaan balthier e ashe.. vaan con alabarda eccelsa, veste miraggio, maximilian, cappuccio del gatto; balthier con masamune, zischagge magico, maximilian, mitena di gengij, e ashe con asta del saggio, coroncina, tunica radiosa, e cappuccio del gatto... con gambit vaan ha esca e inversione, balthier berseck, audacia, e ashe cura e lancia hastega protega ecc.. eppure non ce la faccio!! se me ne uccide solo uno è la fine.. ma come diamine devo fare????
a quanto sembra ti manca "Alleato a caso=>Areiz"...prova ad aggiungerlo,sembra questo l'anello mancante ^^
 

MattiaFF

Member
no no ce l ho.. è ashe che cura tutti.. anzi mi pare di aver messo addirittura cosa di fenice per dimezzare i tempi.. però davvero non ci riesco.. mi sto arrabbiando moltissimo perchè sento voi che dite che è facile ma io proprio nn ci riesco.. ok gli avrò tolto 25milioni di hp, però..... sarò al 14 round!! non riesco a stare in vita 10 minuti di fila!! sto sbagliando qualcosa sicuramente a livello di gambit..

ops scusate ho detto omega ma intendevo YAZMAT.. è che pensavo a omega weapon.. bei tempi....
 

SalvoXXX

FFOnline User
MattiaFF ha detto:
no no ce l ho.. è ashe che cura tutti.. anzi mi pare di aver messo addirittura cosa di fenice per dimezzare i tempi.. però davvero non ci riesco.. mi sto arrabbiando moltissimo perchè sento voi che dite che è facile ma io proprio nn ci riesco.. ok gli avrò tolto 25milioni di hp, però..... sarò al 14 round!! non riesco a stare in vita 10 minuti di fila!! sto sbagliando qualcosa sicuramente a livello di gambit..

ops scusate ho detto omega ma intendevo YAZMAT.. è che pensavo a omega weapon.. bei tempi....
Infatti ho cancellato il mio post riferito a omega,lol.

Io c'ho messo molti round,avendo impostato i gambit con :
Sé -----> Inversione a tutti e 3 i pg.
Di seguito poi tutte le magie di protezione (protect,shell,haste,audacia,sempre a tutti i pg)
Infine il gambit di attacco al nemico più vicino in vista a tutti e 3 i pg.

In pratica devono avere la priorità prima tutte le magie protettive/curative e poi il gambit di attacco(almeno io consiglio così). :)
 
Top