FF X yu pagode vi odio!!!

VincentValentine

Cavaliere d'oro
però sconfiggere pure le pagode è utile, perchè impedisce a jecht di curarsi... e ogni volta che le uccidi, rinascono con meno hp massimi... però non puoi ucciderle e comunque l'obiettivo è uccidere jecht, non le pagode ^^
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
ma ke difficoltà c'è???-.-
jecht ha sl 120,000 hp!boss + facile nn lo puoi trovare!u.u
e se per caso lei(o lui nn ricordo chi e XXDD) nn ha ancora badato allo zoolab ad allenarsi fino al massimo dei parametri e ha fatto la storia senza NO STOP per allenarsi?!?!?!...anche io ho trovato difficolta cosi...(senza mai fermarmi per sapere come finiva dico LOL)...cmq il bersaglio e Jecht nn le paragode he he...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
e se per caso lei(o lui nn ricordo chi e XXDD) nn ha ancora badato allo zoolab ad allenarsi fino al massimo dei parametri e ha fatto la storia senza NO STOP per allenarsi?!?!?!...anche io ho trovato difficolta cosi...(senza mai fermarmi per sapere come finiva dico LOL)...cmq il bersaglio e Jecht nn le paragode he he...


si evoca un qualsiasi eone in turbo e le pagode si fanno un pikkolo viaggetto.....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Ma basta anche avere solo l'Arma dei 7 Astri di Wakka con Slot Attacchi... non mi piace come tattica, però se hai i pg deboli dovrebbe andare bene, altrimenti vai allo Zoolab e dai Darkeoni...
 
Top