peccato che io quando ci sono arrivato non avevo eoni più forti di bahamut, e avevo i pg più scarsi di un moguri malato di aidsSephirothlv99 ha detto:il mio anima non si fà questo tipo di problemi
stella25 ha detto:Ma come cavolo avete fatto a battere queste due??? O si sconfigge jecht e basta??? sono in un mare di dubbi... :ffx04:
e scusate se è poco!!!!! -.-Sephirothlv99 ha detto:pure io , ma probabilmente l'unica differenza era che avevo anima in turbo...
e se per caso lei(o lui nn ricordo chi e XXDD) nn ha ancora badato allo zoolab ad allenarsi fino al massimo dei parametri e ha fatto la storia senza NO STOP per allenarsi?!?!?!...anche io ho trovato difficolta cosi...(senza mai fermarmi per sapere come finiva dico LOL)...cmq il bersaglio e Jecht nn le paragode he he...Dragontype ha detto:ma ke difficoltà c'è???-.-
jecht ha sl 120,000 hp!boss + facile nn lo puoi trovare!u.u
Almasy91 ha detto:e se per caso lei(o lui nn ricordo chi e XXDD) nn ha ancora badato allo zoolab ad allenarsi fino al massimo dei parametri e ha fatto la storia senza NO STOP per allenarsi?!?!?!...anche io ho trovato difficolta cosi...(senza mai fermarmi per sapere come finiva dico LOL)...cmq il bersaglio e Jecht nn le paragode he he...