RED XIII
ScheissMessiah!
senza dubbo x entrambe le cose!!Sephiroth7 ha detto:anchio come sai preferisco rinoa ma volesvo sapere se yuna verrà ricordata per la sua bellezza o per il suo carattere
senza dubbo x entrambe le cose!!Sephiroth7 ha detto:anchio come sai preferisco rinoa ma volesvo sapere se yuna verrà ricordata per la sua bellezza o per il suo carattere
ti piace questo topic che ho aperto apposta per te yuna? :ffx02:.:yuna:. ha detto:è naturale!quando una persona è bella dentro è bella anche fuori.^^
be penso x entrambe le cose.......Sephiroth7 ha detto:anchio come sai preferisco rinoa ma volesvo sapere se yuna verrà ricordata per la sua bellezza o per il suo carattere
eheheh il buon vecchio auron è pazzo di yuna quanto io di rinoaSir Auron ha detto:Yuna....yuna è...non solo bellissima, ma anche dolce, pura e ha grinta da vendere. Ha carattere... altro che "minestra riscaldata". E' fantastica... ha fascino e grazia all'ennesima potenza. In effetti sono pazzo di lei
Sir Auron ha detto:Yuna....yuna è...non solo bellissima, ma anche dolce, pura e ha grinta da vendere. Ha carattere... altro che "minestra riscaldata". E' fantastica... ha fascino e grazia all'ennesima potenza. In effetti sono pazzo di lei
Sephiroth7 ha detto:tutti pazzi per yuna eh?
tanto il sondaggio lo vince rinoaAllanon ha detto:Certo!!!
.:yuna:. ha detto:è naturale!quando una persona è bella dentro è bella anche fuori.^^
hai ragione prprio come nel filmSephiroth7 ha detto:tutti pazzi per yuna eh?