FF X Yuna:bellezza o carattere

kallo9031

kallo9031
bhe a me yuna sembra un po timida o impedita... nn saprei come spiegarlo e poi tutta questa bellezza nn la vedo. preferisco lulu a questo punto

DarkAnima

Active Member
kallo9031 ha detto:
bhe a me yuna sembra un po timida o impedita... nn saprei come spiegarlo e poi tutta questa bellezza nn la vedo. preferisco lulu a questo punto
stai cercando rogne ?????????
yuna è molto meglio di lulu nn mi piace sembra troppo sofisticata

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
se ti sente agilufo... :D

--- già fatto ---

Agilufo si dimostra superiore dicendo che: Lulu a parte, il personaggio migliore di questo FF è Yuna che, a prescindere dalla bellezza, dimostra una dolcezza e gentilezza fuori dal comune proporzionabile quasi alla sua determinazione... Qualità che si rispecchiano anche in un altro personaggio di FF che non sto qui a menzionare...

TIE'!

Fischio

Member
Agilufo ha detto:
--- già fatto ---

Agilufo si dimostra superiore dicendo che: Lulu a parte, il personaggio migliore di questo FF è Yuna che, a prescindere dalla bellezza, dimostra una dolcezza e gentilezza fuori dal comune proporzionabile quasi alla sua determinazione... Qualità che si rispecchiano anche in un altro personaggio di FF che non sto qui a menzionare...

TIE'!

Ti assicuro Agi che mi hai sbalordito...e chi se lo aspettava?
Cmq a Yuna do 10 di bellezza e se ci fosse di più le darei 20000 di carattere,ma Rinoa è ancora meglio, non c'è niente da fare...

DarkAnima

Active Member
Agilufo ha detto:
--- già fatto ---

TIE'!
mi hai lasciato a bocca aperta :eek:

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
salve raga, ho letto la vostra conversazione e direi che la + bella è senza dubbio lulu............con il suo bel caratterino :D
nn dico che yuna sia da meno anzi è molto bella anche lei!però io preferisco lulu

Alex

古代
Si parla di Yuna giusto?

Sicuramente fra le due versioni di Yuna che ho visto,quella che mi è piaciuta di più è quella in FFX.

Nel seguito ha un carattere diverso,più sbarazzina e soprattutto più simile a Rikku,cioè più infantile :)

.:yuna:.

lupo bianco
Agilufo ha detto:
--- già fatto ---

TIE'!
bravissimo agi!!!!!sono fiera (e sbalordita :eek: )

Lodo X6

I am a Dragoon
sicuramente yuna ha un carattere molto bello.........infatti una cosa che ma dato molto fastidio in FFX-2 è stato cambiare yuna........secondo me hanno fatto una gran cazzata

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
no secondo me hanno fatto bene a dargli un po + di carattere e coraggio........prima era troppo una timidona e con poco carattere