Io ricorderò Yuna per il carettere non per la bellezza, pur essendo molto carina non è un tipo di bellezza che colpisce, da questo punto di vista rimane molto più impressa Lulu.
Per quanto riguarda il carattere invece mi ha colpita e anche il cambiamento nell'X-2 credo sia giustificato, mi spiego meglio: all'inizio è un po' troppo seria e chiusa in se stessa perchè sa di avere una missione importantissima da portare a termine, che la condurrà ad un crudele destino (vorrei vedere voi...) ma nonostatne questa affronta il suo compito a testa alta, e questa è la cosa che mi ha colpito di più del suo carattere: non tanto il suo spirito di sacrificio quanto il coraggio con cui è andata incontro al proprio destino.
Ovviamente poi nell'X-2 quando la situazione si ribaltata e si è tolta questo enorme peso si è rilassata ed è diventata la ragazza più spensierata che non era potuta essere 2 anni prima.
I programmatori non avrebbero potuto lasciarle lo stesso carattere del X, non c'era più un motivo tanto serio da spiegare la pacatezza di Yuna, in fin dei conti è una ragazza ed è giusto che pure lei finalmente si diverta un po'!!!
In ogni caso viva Rinoa for Ever!!!