FF X Yuna:bellezza o carattere

Lodo X6

I am a Dragoon
demon_IFRIT ha detto:
no secondo me hanno fatto bene a dargli un po + di carattere e coraggio........prima era troppo una timidona e con poco carattere
ma cosi assomiglia troppo a rikku..........cioè o la facevano gia in FFX cosi o cosa migliore la lasciavano stare come era in FFX.........cosi sembra di giocare con 2 rikku.......cosi yuna x me è un pg coppiato.......preferisco la yuna timida e molto piu saggia :D :D
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Come carattere la preferisco in FFX-2..decisa e piu grintosa mentre in FFX metteva quasi depressione.

Come aspetto mi piace sia in FFX che X-2..anzi..l'X-2 lascia un po meno spazio all'immaginazione :D
 

Agilufo

- Shalafi -
ZeroShift ha detto:
Come carattere la preferisco in FFX-2..decisa e piu grintosa mentre in FFX metteva quasi depressione.

Come aspetto mi piace sia in FFX che X-2..anzi..l'X-2 lascia un po meno spazio all'immaginazione :D

Bè direi che Yuna è decisa e grintosa soprattutto nel X... Successivamente si è semplicemente resa conto che lei è proprietaria del proprio destino (come le diceva sempre Lulu) e che non deve farsi manovrare da nessuno.... come hanno cercato di fare nel X...
 

kallo9031

kallo9031
io tutta questa grinta di cui parlate nn l'ho vista... nn dico che ha 1 brutto carattere perchè mi piacerebbe avere 1 ragazza del genere pero lulu... diciamo che sto in fissa x la maga nera
 

Agilufo

- Shalafi -
kallo9031 ha detto:
io tutta questa grinta di cui parlate nn l'ho vista... nn dico che ha 1 brutto carattere perchè mi piacerebbe avere 1 ragazza del genere pero lulu... diciamo che sto in fissa x la maga nera


:partdf4: quoto :partdf4: BRAVO :partdf4:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
kallo9031 ha detto:
io tutta questa grinta di cui parlate nn l'ho vista... nn dico che ha 1 brutto carattere perchè mi piacerebbe avere 1 ragazza del genere pero lulu... diciamo che sto in fissa x la maga nera
quottto anke io!! lulu meglio di yuna:D
 

Agilufo

- Shalafi -
kallo9031 ha detto:
io tutta questa grinta di cui parlate nn l'ho vista... nn dico che ha 1 brutto carattere perchè mi piacerebbe avere 1 ragazza del genere pero lulu... diciamo che sto in fissa x la maga nera
punk miky ha detto:
quottto anke io!! lulu meglio di yuna:D

Voglio sperare che l'abbiate votata nei vari sondaggi :gghfj: ... Altrimenti fatelo adesso...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io ricorderò Yuna per il carettere non per la bellezza, pur essendo molto carina non è un tipo di bellezza che colpisce, da questo punto di vista rimane molto più impressa Lulu.
Per quanto riguarda il carattere invece mi ha colpita e anche il cambiamento nell'X-2 credo sia giustificato, mi spiego meglio: all'inizio è un po' troppo seria e chiusa in se stessa perchè sa di avere una missione importantissima da portare a termine, che la condurrà ad un crudele destino (vorrei vedere voi...) ma nonostatne questa affronta il suo compito a testa alta, e questa è la cosa che mi ha colpito di più del suo carattere: non tanto il suo spirito di sacrificio quanto il coraggio con cui è andata incontro al proprio destino.
Ovviamente poi nell'X-2 quando la situazione si ribaltata e si è tolta questo enorme peso si è rilassata ed è diventata la ragazza più spensierata che non era potuta essere 2 anni prima.
I programmatori non avrebbero potuto lasciarle lo stesso carattere del X, non c'era più un motivo tanto serio da spiegare la pacatezza di Yuna, in fin dei conti è una ragazza ed è giusto che pure lei finalmente si diverta un po'!!!

In ogni caso viva Rinoa for Ever!!!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
secondo me Yuna è apprezzata di più per il suo carattere gentile e altruista, almeno per me è così, ma è anche bella. per me è la donna perfetta!
 

Fischio

Member
sarayuna88 ha detto:
secondo me Yuna è apprezzata di più per il suo carattere gentile e altruista, almeno per me è così, ma è anche bella. per me è la donna perfetta!

Quoto in pieno,mai furono scritte parole migliori :>
 

Allanon

Druido della Notte
sarayuna88 ha detto:
secondo me Yuna è apprezzata di più per il suo carattere gentile e altruista, almeno per me è così, ma è anche bella. per me è la donna perfetta!

Brava!!! :D
Verissimo! ;)

LA DONNA PERFETTA è LULUUUUUUUU troppo figa

E secondo te sarebbe perfetta solo perchè è bella? :confused:
 

Agilufo

- Shalafi -
Allanon ha detto:
E secondo te Lulu sarebbe perfetta solo perchè è bella? :confused:

Nel mio caso è perfetta non solo perchè è bella, ma anche perchè parla poco e, quando lo fa, non parla a vanvera e collega il cervello prima di parlare.....
 
Top