demon_IFRIT
Ifrit il dominatore
bravissimo
Agilufo ha detto:Nel mio caso è perfetta non solo perchè è bella, ma anche perchè parla poco e, quando lo fa, non parla a vanvera e collega il cervello prima di parlare.....
Agilufo ha detto:Nel mio caso è perfetta non solo perchè è bella, ma anche perchè parla poco e, quando lo fa, non parla a vanvera e collega il cervello prima di parlare.....
Beh è vero anche che collega il cervello prima di parlare ma il suo carattere introverso e scontroso (elmento per me, ma poi non so voi) allontanerebbe ogni uomo che cerca nella donna un pò di complicità
(ammazza come scrivo bene!!!!!!!!!!!!! )
comunque almeno Yuna parkla un pò di più e dice anche cose giuste!
sarayuna88 ha detto:Beh è vero anche che collega il cervello prima di parlare ma il suo carattere introverso e scontroso (elmento per me, ma poi non so voi) allontanerebbe ogni uomo che cerca nella donna un pò di complicità
(ammazza come scrivo bene!!!!!!!!!!!!! )
comunque almeno Yuna parkla un pò di più e dice anche cose giuste!
quoto!yuna nell'x-2 non ha fatto altro che tirare fuori la sua vera personalità.è giusta,coraggiosa e saggia.e credo che a questo punto la bellezza vien da se^^l'ho già detto:quando una persona è bella dentro,la sua bellezza si riflette anche fuori.Smeagle'92 ha detto:Yuna è il personaggio più bello di FFX, in tutto e per tutto!!!!!
Agilufo ha detto:Allanon depennato!
Yuna è il personaggio più bello di FFX, in tutto e per tutto!!!!!
.:yuna:. ha detto:ehy agi,hai trovato in demon ifrit un valido alleato,eh?^^ cmq sicuramente yuna!la bellezza non è tutto ma lei,oltre all'intelligenza,ha anche quella!più di così^^