FF X Yuna:bellezza o carattere

sarayuna88

Kunoichi chunin
Agilufo ha detto:
Nel mio caso è perfetta non solo perchè è bella, ma anche perchè parla poco e, quando lo fa, non parla a vanvera e collega il cervello prima di parlare.....

Beh è vero anche che collega il cervello prima di parlare ma il suo carattere introverso e scontroso (elmento per me, ma poi non so voi) allontanerebbe ogni uomo che cerca nella donna un pò di complicità
(ammazza come scrivo bene!!!!!!!!!!!!! :D )

comunque almeno Yuna parkla un pò di più e dice anche cose giuste!
 

Allanon

Druido della Notte
Agilufo ha detto:
Nel mio caso è perfetta non solo perchè è bella, ma anche perchè parla poco e, quando lo fa, non parla a vanvera e collega il cervello prima di parlare.....

Mi sembra che l'unica che parli a vanvera, nel gruppo, sia Rikku, ma almeno mette di buonumore...<_<
Lulu invece sta sempre troppo zitta...e poi è un po' intrattabile! :> :D

Beh è vero anche che collega il cervello prima di parlare ma il suo carattere introverso e scontroso (elmento per me, ma poi non so voi) allontanerebbe ogni uomo che cerca nella donna un pò di complicità

Vero! :)

(ammazza come scrivo bene!!!!!!!!!!!!! :D )

Ammazza come scrivi bene! :D :D :D :D

comunque almeno Yuna parkla un pò di più e dice anche cose giuste!

Giustissimo! E comunque è di sicuro più simpatica e aperta di Lulu! :D :D :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sarayuna88 ha detto:
Beh è vero anche che collega il cervello prima di parlare ma il suo carattere introverso e scontroso (elmento per me, ma poi non so voi) allontanerebbe ogni uomo che cerca nella donna un pò di complicità
(ammazza come scrivo bene!!!!!!!!!!!!! :D )

comunque almeno Yuna parkla un pò di più e dice anche cose giuste!

già, scrivi benissimo.
(elmento??? parkla????)
....
hem.
yuna è molto graziosa, ma secondo me un pò smorta. nei due anni ( nel gioco, of course ) che ci sono tra FFX e X-2 le devono aver fatto delle flebo di vivacitina con disciolte delle pasticche di Vispol e, direi, 1,0 mg di usopiùampiodellegambitina. a mio parere.
 

.:yuna:.

lupo bianco
Smeagle'92 ha detto:
Yuna è il personaggio più bello di FFX, in tutto e per tutto!!!!!
quoto!yuna nell'x-2 non ha fatto altro che tirare fuori la sua vera personalità.è giusta,coraggiosa e saggia.e credo che a questo punto la bellezza vien da se^^l'ho già detto:quando una persona è bella dentro,la sua bellezza si riflette anche fuori.
 

stephanix

the king tomberry
a me Yuna mi piace per la sua storia romantica e il suo carattere, mentre mi piace esteriormente rikku.
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Bè raga è quel carattere introverso e scontroso che fa di lulu la + bella di tutte e la + affascinante!!LULU 6 LA MIGLIORE!!
 

.:yuna:.

lupo bianco
ehy agi,hai trovato in demon ifrit un valido alleato,eh?^^ cmq sicuramente yuna!la bellezza non è tutto ma lei,oltre all'intelligenza,ha anche quella!più di così^^
 

Agilufo

- Shalafi -
.:yuna:. ha detto:
ehy agi,hai trovato in demon ifrit un valido alleato,eh?^^ cmq sicuramente yuna!la bellezza non è tutto ma lei,oltre all'intelligenza,ha anche quella!più di così^^


-------------------- silenzio ----------------
 
Top