FF X Yuna:bellezza o carattere

Lodo X6

I am a Dragoon
jade ha detto:
:> :> :> Yunetta: è carina ma nel x è moscia............
bhe è moscia.......ma ci puo stare........come ti comporteresti se sapessi che devi andare a morire??pure io sarei un po moscio :eek: cmq nel X-2 è troppo........è troppo alla rikku.............insomma non è la vera yuna :D
 

Smeagle

Member
Lodo X6 ha detto:
bhe è moscia.......ma ci puo stare........come ti comporteresti se sapessi che devi andare a morire??pure io sarei un po moscio :eek: cmq nel X-2 è troppo........è troppo alla rikku.............insomma non è la vera yuna :D
sono d'accordo, una persona che va a morire, per quanto cerchi di mascherarlo, non è mai veramente piena di vitalità
 

Allanon

Druido della Notte
Smeagle'92 ha detto:
sono d'accordo, una persona che va a morire, per quanto cerchi di mascherarlo, non è mai veramente piena di vitalità

E beh, come potrebbe esserlo? ù_ù
Però sa anche essere allegra e mai musona! Dopotutto l'abbiamo vista piangere una volta sola, no?
 

LeBron94

the best of ffx
yuna può essere anche moscia però è bella e pensa quale sarebbe stato il destino di spira senza di lei
 

jack99

Member
yuna...yuna....sempre yuna...che palle.....io non la trono particolarmente bella come persona....sia dentro che fuori.....preferisco 1248volte lulu!!!!
 

LeBron94

the best of ffx
Allanon ha detto:
Più che a calmarla, direi a darle la forza...comunque è vero! :D Vedete che Tidus non è inutile? ;)



Grande Fischio!!! :D :D :D ;)
secondo me senzaTidus yuna avrebbe fatto il solito pellegrinaggio e (tidus) sarebbe rimasto piagnucolone
 

Allanon

Druido della Notte
LeBron94 ha detto:
secondo me senzaTidus yuna avrebbe fatto il solito pellegrinaggio e (tidus) sarebbe rimasto piagnucolone

Già...così lei sarebbe morta! :eek: E Tidus...beh, poveraccio...^^"
 

stephanix

the king tomberry
jack99 ha detto:
yuna...yuna....sempre yuna...che palle.....io non la trono particolarmente bella come persona....sia dentro che fuori.....preferisco 1248volte lulu!!!!
quoto, hai perfettamente ragione, non si sente altro che yuna ultimamente. fortuna che ci siamo noi a sostenere lulu.

FORZA LULU
 
Top