FF X Yuna:bellezza o carattere

Allanon

Druido della Notte
Sir Auron ha detto:
Allora siamo persi di lei in due... :D Agi hai ragione ci sono immagini molto più belle, ma avevo fretta... sto studiando come un moicano in questi giorni...

:D
Sei l'"ultimo"? :D :D :D :D
Complimenti per l'immagine, DarkAnima, è stupenda... :ffx04:
 

kallo9031

kallo9031
bhe devo dire che nn è niente male... ma lulu è semplicemente straordinaria. nn solo come aspetto fisico ma anche come carattere, insomma tutta la sua esperienza la sua determinazione... bellissima
 

Lodo X6

I am a Dragoon
noland ha detto:
La bellezza sicuramente più del carattere secondo me!!
penso che yuna la ricorderemo molto x la sua bellezza...........ma sopratutto x il carattere..........bellezza e un buon carattere..........secondo me difficilmente dimenticheremo yuna :D poi con tutte le yuna e yunie del forum......sara impossibile dimenticarla :D
 

LeBron94

the best of ffx
Lodo X6 ha detto:
penso che yuna la ricorderemo molto x la sua bellezza...........ma sopratutto x il carattere..........bellezza e un buon carattere..........secondo me difficilmente dimenticheremo yuna :D poi con tutte le yuna e yunie del forum......sara impossibile dimenticarla :D
secondo me la parte del carattere di yuna che eccelle è la sua forza di volontà che le permette di essere felice anche nei momenti di difficoltà
 

.:yuna:.

lupo bianco
LeBron94 ha detto:
secondo me la parte del carattere di yuna che eccelle è la sua forza di volontà che le permette di essere felice anche nei momenti di difficoltà
bhè guarda che yuna non è felice,finge di esserlo:insomma,deve morire per uccidere un mostro che comunque risorgerà,e per giunta vede svanire le speranze di un'amore che non può nascere(all'inizio:D).lo dice anche lei:"sin da piccola ho imparato a sorridere anche quando sono triste".ma questo non vuol dire che sia davvero felice,anzi!!! :) è per questo che yuna è la migliore!
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
.:yuna:. ha detto:
bhè guarda che yuna non è felice,finge di esserlo:insomma,deve morire per uccidere un mostro che comunque risorgerà,e per giunta vede svanire le speranze di un'amore che non può nascere(all'inizio:D).lo dice anche lei:"sin da piccola ho imparato a sorridere anche quando sono triste".ma questo non vuol dire che sia davvero felice,anzi!!! :) è per questo che yuna è la migliore!

Concordo in pieno!!!!!!!! Secondo me in yuna la cosa che piace di più è il suo grande coraggio! pensateci bene: dopo aver eliminato yunalesca, lulu sembrava aver perso quello che la guidava quasi tirandosi indietro, invece yuna (con l'aiuto di Tidus naturalmente :) ) ha comunque trovato la forza di camminare a testa alta! Io è per questo che ho scelto questo nick, perchè un giorno vorrei diventare come lei!

E voi che ne pensate??? :D :D :D
 

KIMA91

the best of ronso
a me di yuna piace il carattere xkè anche se era devota a yevon si è opposta al credo e a yunalesca per sconfiggere sin e yu yevon e salvare spira....
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
cavolo ragazze come siete passionali!eheh cmq avete ragione.......nn si può essere felici sapendo di dover sacrificare la propria vita per qualcosa che prima o poi tornerà!
infatti yuna è proprio brava a fingere.........o almeno l'hanno fatta veramente bene
 
Top