FF X Yuna:bellezza o carattere

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Secondo me........

Yuna potra anche essere bella (cosa che io nego)!però nel 10 ha poco carattere!fa vedere solo 3 cose!timidezza (con gente che conosce da una vita)tristezza (xche sa che sarà un viaggio pericoloso e quindi nn sa se arriveranno tutti vivi, e paura (xche nn vuole morire ma lo fa per spira!).
E nn dite che nn mostra il carattere apposta per il fatto del morire che nn ci credo per niente!uno può anche sacrificarsi però caspio potrebbe fare vedere un po di + di se!
 

kallo9031

kallo9031
vabbè tu devi capire anche la situazione! lei deve morire e che dovrebbe fare????? x me ha fatto benissimo cosi, ha chiesto a tutti di fare 1 viaggio pieno di risate, alla fine è stata anche coraggiosa a continuare il viaggio anche sapendo che la sua fine era segnata. x fortuna tidus ha risolto tutto sacrificandosi.
pero su 1 cosa ti do ragione: yuna 1 po timida e di conseguenza ha tirato fuori poca grinta vergognandosi degli altri. pero nn posso dire che è stato 1 brutto personaggio, a me come carattere mi è piaciuta molto, anche se ce ne sono di migliori.
 

NdR619

Member
x me nessuno dei due..nn mi piace come personaggio..nè come carattere nè come aspetto.. :D
anek se si riscatta molto alla fine..quando verametne emerge nelal sua forza..
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
NdR619 ha detto:
x me nessuno dei due..nn mi piace come personaggio..nè come carattere nè come aspetto.. :D
anek se si riscatta molto alla fine..quando verametne emerge nelal sua forza..
sei il primo che sento al quale non piace yuna!!!!...non pensavo esistessero certe razze di alieni..da quale pineta vieni?
 

Squall0089

Nuovo utente
il carattere di yuna è molto migliore rispetto all'aspetto nonostante che sia bellissima... quello che l'ha creata deve essere molto sensibile e deve aver capito esattamente cosa vogliamo noi impavidi giocatori
 

yUniEtHeSuMmOnEr

ThE rEaL SuMmONeR
Che Yuna sia una bella ragazza non ci piove ... ma il suo carattere è ancora meglio.
una ragazza che nonostante tutto (la morte del padre e della madre, la consapevolezza di dover morire alla fine del viaggio) riesce ad essere semplice e decisa. Se fossi stata io al suo posto, non so se avrei avuto il coraggio di diventare invocatrice; ma soprattutto non so se sarei riuscita a chiedere alle persone a cui voglio più bene di accompagnarmi in un viaggio che inevitabilmente porta alla morte ... quindi un bel 10 alla nostra eroina :D
Poi ovviamente sono LEGGERMENTE di parte :>
 

Griever123

G.F. delle paure
Yuna ha tutto: la bellezza, la forza di superare le tragedie, il potere dell'invocazione e anke quel pizzico di ingenuità ke fa da ciliegina sulla torta
 
Top