LadySephiroth
Katatsubasanotenshi
Wow ottimo lavoro ^^
DarkRinoa ha detto:E se facessi dei braccialetti e una collana di piume elastici? senza attaccarli al costume intendo...le hai già le piume?
wow nn vedo l'ora di vedere tira...il top è rassomigliante vero??(intendo ben stracciato )Yunie 89 ha detto:guarda, mi hai già aiutato moltissimo! dovrò renderti il favore!
se mi riesce anche questo sono pronta per lucca (dovrò mettermi quel dannato rossetto verde...l'ho preso in un negozio di articoli teatrali e puzza di plastica o simili...bleah!!!!)
Sieg Azreil ha detto:wow nn vedo l'ora di vedere tira...il top è rassomigliante vero??(intendo ben stracciato )
muoviti a scattare la foto alloraYunie 89 ha detto:certo, forse anche troppo lol
Yunie 89 ha detto:certo, forse anche troppo lol
Triple H ha detto:http://www.image-share.net/image/1509/clickaresponsabilitàlimitata.jpg
Si, è una delle mie solite immagini.
Potrebbe però offendere qualche credente.
Nonostante questo è pretty funny
Sieg Azreil ha detto:
se mi trovate il costume vengo io a fare o SIEGfried o raphael :lol:Yunie 89 ha detto:vedrò di scattarne una così allora volevo fare una scenetta di combattimento ma dei miei amici non c'è nessuno che faccia cosplay di soul calibur (sarebbe stato bello uno che facesse raphael, come nel filmato all'inizio del gioco)!
Sieg Azreil ha detto:se mi trovate il costume vengo io a fare o SIEGfried o raphael :lol:
mi sa che con tutto quel lavoro nn mi puoi dare una mano...peccato ti manchera il raphael x la sfida...cerca di trovarne uno la e filmalaYunie 89 ha detto:ahahah mi sa che te lo dovresti cucire da solo...io ne ho altri 6 di cosplay in programma e non riuscirei a dare una mano a nessuno...