ShadoWings
Cosplay for Life
ho trovato un paio di foto tue della lucca le vuoi?
ShadoWings ha detto:ho trovato un paio di foto tue della lucca le vuoi?
è bellissimo...peccato tu non abbia trovato un raphael o qualcuno di soul caliburYunie 89 ha detto:
ShadoWings ha detto:eri davvero bellissma a lucca i miei complimenti! ^^
dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDDYunie 89 ha detto:c'era un gruppo di soul calibur, peccato che non li conoscessi perchè sennò avrei potuto aggregarmi! vabbè sarà per la prossima volta!
Sieg Azreil ha detto:dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDD
la prossima volta che cosplay metterai in atto???non avevi forse detto rins???
sono ansiosissimo di vedere cosplay di black cat!! ma a lucca hai visto cosplay con tema black cat?????Yunie 89 ha detto:rins è per un cosplay con gli amici (ho dovuto costruire anche la pistola di train per il mio amico, e naturalmente posterò anche quella^^) tipo... per un bologna comics!
wow non vedo l'ora che arrivi dicembre alloraYunie 89 ha detto:intanto il 25 o26 novembre se c'è bologna comics porto lenne di ffx2!!! è un estate che ce l'ho pronto e non avevo ancora avuto occasione di indossarlo!
tempo speso bene visto il risultatoYunie 89 ha detto:per lucca 2007 ho già un'ideuccia...eheheh meglio mettersi avanti con i tempi dato che il cosplay di tira ci ho messo quasi un anno a farlo
Yunie 89 ha detto:da chi eri vestita???? perchè tu mi hai vista ma io non ho visto te? mondo tapino! del forum ho visto solo darkrinoa (identica a garnet, complimenti) e noriyuki
ShadoWings ha detto:scusami ero in borgese! volevamo venirti a salutare io e "Squall" ma eri circondata dai flash e abbiamo pensato di lasciarti al tuo triionfo di gloria! ^^
cmq c'è il bologna comics? se si magari ci vengo e ci vediamo li potrei portare una mia vacchia gloria! ^^