Varie Yunie 89 cosplay

c'era un gruppo di soul calibur, peccato che non li conoscessi perchè sennò avrei potuto aggregarmi! vabbè sarà per la prossima volta! :)

ShadoWings ha detto:
eri davvero bellissma a lucca i miei complimenti! ^^

da chi eri vestita???? perchè tu mi hai vista ma io non ho visto te? mondo tapino! del forum ho visto solo darkrinoa (identica a garnet, complimenti) e noriyuki

Yunie 89 ha detto:
c'era un gruppo di soul calibur, peccato che non li conoscessi perchè sennò avrei potuto aggregarmi! vabbè sarà per la prossima volta! :)
dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDD

la prossima volta che cosplay metterai in atto???non avevi forse detto rins???

Ciao...

Ciao ho visto le tue foto e sono bellissime.... se nn ti confondo eri a lucca sabato 4 novembre e se nn sbaglio hai fatto una foto con una Tifa e una Rinoa... io sarei la Rinoa.......

Sieg Azreil ha detto:
dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDD

la prossima volta che cosplay metterai in atto???non avevi forse detto rins???

rins è per un cosplay con gli amici (ho dovuto costruire anche la pistola di train per il mio amico, e naturalmente posterò anche quella^^) tipo... per un bologna comics! intanto il 25 o26 novembre se c'è bologna comics porto lenne di ffx2!!! è un estate che ce l'ho pronto e non avevo ancora avuto occasione di indossarlo!
per lucca 2007 ho già un'ideuccia...eheheh meglio mettersi avanti con i tempi dato che il cosplay di tira ci ho messo quasi un anno a farlo :eek:

Yunie 89 ha detto:
rins è per un cosplay con gli amici (ho dovuto costruire anche la pistola di train per il mio amico, e naturalmente posterò anche quella^^) tipo... per un bologna comics!
sono ansiosissimo di vedere cosplay di black cat!! ma a lucca hai visto cosplay con tema black cat?????
Yunie 89 ha detto:
intanto il 25 o26 novembre se c'è bologna comics porto lenne di ffx2!!! è un estate che ce l'ho pronto e non avevo ancora avuto occasione di indossarlo!
wow non vedo l'ora che arrivi dicembre allora :D
Yunie 89 ha detto:
per lucca 2007 ho già un'ideuccia...eheheh meglio mettersi avanti con i tempi dato che il cosplay di tira ci ho messo quasi un anno a farlo :eek:
tempo speso bene visto il risultato :D :D

Yunie 89 ha detto:
da chi eri vestita???? perchè tu mi hai vista ma io non ho visto te? mondo tapino! del forum ho visto solo darkrinoa (identica a garnet, complimenti) e noriyuki

scusami ero in borgese! volevamo venirti a salutare io e "Squall" ma eri circondata dai flash e abbiamo pensato di lasciarti al tuo triionfo di gloria! ^^

cmq c'è il bologna comics? se si magari ci vengo e ci vediamo li potrei portare una mia vacchia gloria! ^^

[img=http://img174.imageshack.us/img174/2808/yu1bj4.th.jpg]
[img=http://img174.imageshack.us/img174/1559/yu2nb1.th.jpg]

ShadoWings ha detto:
scusami ero in borgese! volevamo venirti a salutare io e "Squall" ma eri circondata dai flash e abbiamo pensato di lasciarti al tuo triionfo di gloria! ^^

cmq c'è il bologna comics? se si magari ci vengo e ci vediamo li potrei portare una mia vacchia gloria! ^^

il bologna comics c'è, ma non sono sicura che si faccia cosplay, di solito bisogna telefonare per informarsi la settimana prima...d'altronde è minuscola come "fiera"...però mi sa che anche se non ci sono gare mi vesto lo stesso :D accompagnata dal mio shuyin in borghese :>

Indietro