Varie Yunie 89 cosplay

Yunie 89

Immelman's Member
c'era un gruppo di soul calibur, peccato che non li conoscessi perchè sennò avrei potuto aggregarmi! vabbè sarà per la prossima volta! :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
ShadoWings ha detto:
eri davvero bellissma a lucca i miei complimenti! ^^

da chi eri vestita???? perchè tu mi hai vista ma io non ho visto te? mondo tapino! del forum ho visto solo darkrinoa (identica a garnet, complimenti) e noriyuki
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Yunie 89 ha detto:
c'era un gruppo di soul calibur, peccato che non li conoscessi perchè sennò avrei potuto aggregarmi! vabbè sarà per la prossima volta! :)
dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDD

la prossima volta che cosplay metterai in atto???non avevi forse detto rins???
 

AnaMaria88

Nuovo utente
Ciao...

Ciao ho visto le tue foto e sono bellissime.... se nn ti confondo eri a lucca sabato 4 novembre e se nn sbaglio hai fatto una foto con una Tifa e una Rinoa... io sarei la Rinoa.......
 

Yunie 89

Immelman's Member
Sieg Azreil ha detto:
dovevi conoscerli!! ti sei privata di bellissimi momenti soulcalibureschi XXDD

la prossima volta che cosplay metterai in atto???non avevi forse detto rins???

rins è per un cosplay con gli amici (ho dovuto costruire anche la pistola di train per il mio amico, e naturalmente posterò anche quella^^) tipo... per un bologna comics! intanto il 25 o26 novembre se c'è bologna comics porto lenne di ffx2!!! è un estate che ce l'ho pronto e non avevo ancora avuto occasione di indossarlo!
per lucca 2007 ho già un'ideuccia...eheheh meglio mettersi avanti con i tempi dato che il cosplay di tira ci ho messo quasi un anno a farlo :eek:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Yunie 89 ha detto:
rins è per un cosplay con gli amici (ho dovuto costruire anche la pistola di train per il mio amico, e naturalmente posterò anche quella^^) tipo... per un bologna comics!
sono ansiosissimo di vedere cosplay di black cat!! ma a lucca hai visto cosplay con tema black cat?????
Yunie 89 ha detto:
intanto il 25 o26 novembre se c'è bologna comics porto lenne di ffx2!!! è un estate che ce l'ho pronto e non avevo ancora avuto occasione di indossarlo!
wow non vedo l'ora che arrivi dicembre allora :D
Yunie 89 ha detto:
per lucca 2007 ho già un'ideuccia...eheheh meglio mettersi avanti con i tempi dato che il cosplay di tira ci ho messo quasi un anno a farlo :eek:
tempo speso bene visto il risultato :D :D
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Yunie 89 ha detto:
da chi eri vestita???? perchè tu mi hai vista ma io non ho visto te? mondo tapino! del forum ho visto solo darkrinoa (identica a garnet, complimenti) e noriyuki

scusami ero in borgese! volevamo venirti a salutare io e "Squall" ma eri circondata dai flash e abbiamo pensato di lasciarti al tuo triionfo di gloria! ^^

cmq c'è il bologna comics? se si magari ci vengo e ci vediamo li potrei portare una mia vacchia gloria! ^^

[img=http://img174.imageshack.us/img174/2808/yu1bj4.th.jpg]
[img=http://img174.imageshack.us/img174/1559/yu2nb1.th.jpg]
 

Yunie 89

Immelman's Member
ShadoWings ha detto:
scusami ero in borgese! volevamo venirti a salutare io e "Squall" ma eri circondata dai flash e abbiamo pensato di lasciarti al tuo triionfo di gloria! ^^

cmq c'è il bologna comics? se si magari ci vengo e ci vediamo li potrei portare una mia vacchia gloria! ^^

il bologna comics c'è, ma non sono sicura che si faccia cosplay, di solito bisogna telefonare per informarsi la settimana prima...d'altronde è minuscola come "fiera"...però mi sa che anche se non ci sono gare mi vesto lo stesso :D accompagnata dal mio shuyin in borghese :>
 
Top