Varie Yunie 89 cosplay

Yunie 89

Immelman's Member
DarkRinoa ha detto:
E se facessi dei braccialetti e una collana di piume elastici? senza attaccarli al costume intendo...le hai già le piume?

sono lì che mi aspettano....sembra quasi una frase da film horror :D
avevo pensato di usare del normale filo da pesca ma la tua idea dell'elastico è migliore.Grazie!!! come potrei fissarle all'elastico però? fai conto che sono piume vere, quindi hanno quella specie di "gambo" in fondo
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
hai presente la bava di pesce elastica?è un filo elastico lungo di solito un metro che si usa per fare braccialetti e collane con le perline e penso che tu lo possa trovare facilmente in merceria. Te lo sleghi tutto e fai dei nodi a un centimetro di distanza l'uno dall'altro e leghi a questi nodi il gambo delle piume...al momento non partorisco niente di meglio.
 

Yunie 89

Immelman's Member
guarda, mi hai già aiutato moltissimo! dovrò renderti il favore!
se mi riesce anche questo sono pronta per lucca (dovrò mettermi quel dannato rossetto verde...l'ho preso in un negozio di articoli teatrali e puzza di plastica o simili...bleah!!!!)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Yunie 89 ha detto:
guarda, mi hai già aiutato moltissimo! dovrò renderti il favore!
se mi riesce anche questo sono pronta per lucca (dovrò mettermi quel dannato rossetto verde...l'ho preso in un negozio di articoli teatrali e puzza di plastica o simili...bleah!!!!)
wow nn vedo l'ora di vedere tira...il top è rassomigliante vero??(intendo ben stracciato :D :D )
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Yunie 89 ha detto:
vedrò di scattarne una così allora :) volevo fare una scenetta di combattimento ma dei miei amici non c'è nessuno che faccia cosplay di soul calibur (sarebbe stato bello uno che facesse raphael, come nel filmato all'inizio del gioco)!
se mi trovate il costume vengo io a fare o SIEGfried o raphael :D :lol: :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Sieg Azreil ha detto:
se mi trovate il costume vengo io a fare o SIEGfried o raphael :D :lol: :D

ahahah ;) mi sa che te lo dovresti cucire da solo...io ne ho altri 6 di cosplay in programma e non riuscirei a dare una mano a nessuno...
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Yunie 89 ha detto:
ahahah ;) mi sa che te lo dovresti cucire da solo...io ne ho altri 6 di cosplay in programma e non riuscirei a dare una mano a nessuno...
mi sa che con tutto quel lavoro nn mi puoi dare una mano...peccato ti manchera il raphael x la sfida...cerca di trovarne uno la e filmala :D
 
Top