Varie Yunie 89 cosplay

Yunie 89

Immelman's Member
Questo è il cosplay dell'Angelo (la chiamano così...) del manga wish pubblicato sulle pagine di Yatta! con cui partecipo al cosplay contest di quella rivista

 

Lodo X6

I am a Dragoon
Yunie 89 ha detto:
Questo è il cosplay dell'Angelo (la chiamano così...) del manga wish pubblicato sulle pagine di Yatta! con cui partecipo al cosplay contest di quella rivista

ma...per me i tuoi cosplay sono sempre supermegaextra fantastici :D
 

jade

PiKkOlA DeA
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sia i vestiti che le armi sn fatti benissimoooooooooooooooooooooooo
CoMpLiMeNtOnI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Ciborio

FREE GANJA
Ei quello è assomiglia una cifra a squall e sono sicuro ke i vestiti sono stati rubati a squall perke sono uguali, per non parlare del gunblade.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Adesso mi devi spiegare una cosa: come diavolo hai fatto a fare tutte quelle armi? di che materiale sono fatti? contattami in privato che ho un pò di cose da chiedrti, dato che sicuramente io me lo dimenticherò.

grazie mille, ciaoz
 

Yunie 89

Immelman's Member
il materiale è una specie di polistirolo(che però non si sbriciola :D ) e il vestito lo sto finendo, mancano solo le piume del collo e delle braccia. quelle del collo sto pensando a come attaccarle....hai qualche consiglio darkrinoa?
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Yunie 89 ha detto:
il materiale è una specie di polistirolo(che però non si sbriciola :D ) e il vestito lo sto finendo, mancano solo le piume del collo e delle braccia. quelle del collo sto pensando a come attaccarle....hai qualche consiglio darkrinoa?

E se facessi dei braccialetti e una collana di piume elastici? senza attaccarli al costume intendo...le hai già le piume?
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Io%20e%20Squall.jpg


oh mio dio, come hai fatto a fare un gunblade così bello :eek: :eek: , per nn parlare dei vestiti e le pistole :eek: , io sn innamorato dei gunblade e dire ke se riuscirei ad averne uno cosi (piu ke altro a farne uno :D ) sarei molto felice.
complimenti
 
Top