FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
ma veramente ho battuto tutti i primi 3 coi personagi scarsi dark ifritnlo ho sconfitto con un olo hp apeiron e nessun fiocco, valefor, nn avevo nulla, ixion con un fioco e un hp apeiron. io profili erano sul 170/200 e gli hp sul 9999 o 12000ecc. sono fattibili cmq il 255 è solo un cosngilio.

ricarico perchè con yojimbo ho bisogno di fare varie prove per avere gli ogg che voglio cmq è molo divertente malmenarli!
 

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
attento nn ho detto che nn sia divertente, ma diciamo che dopo aver passato due re in combattimento l'ultima cosa che voglio fare è il soft reset perchè mi ha dato un oggetto inutile, qui il caro yojimbo torna utilissimo

certo, se Yojimbo lo usi per prendere oggetti e devi sconfiggere velocemente un boss, è molto utile e rapido. basta che poi tu sconfigga il boss con la sola forza e strategia che c'è in te ;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Lo trovo estremamente inutile, ci vuole tantissimo per farlo funzionare ogni volta(guil ma soprattutto fatica, molta fatica) e con i boss spesso basta usare qlc magia o qlc buon attacco!
 

samu...???

Member
a me nn piace molto... però se sono proprio proprio in difficoltà nn mi sembra un problema usare yojimbo e cercare ti tirargli fuori questa mossa
 

DarkGrevier

Active Member
samu...??? ha detto:
a me nn piace molto... però se sono proprio proprio in difficoltà nn mi sembra un problema usare yojimbo e cercare ti tirargli fuori questa mossa

quando sei proprio proprio in difficoltà, cerca di tirare fuori il meglio di te e anche se fai Game Over, ribattilo. sarai più soddisfatto. :) comunque è solo un'idea, poi ognuno è libero di giocare come meglio crede
 

denzelffx

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
quando sei proprio proprio in difficoltà, cerca di tirare fuori il meglio di te e anche se fai Game Over, ribattilo. sarai più soddisfatto. :) comunque è solo un'idea, poi ognuno è libero di giocare come meglio crede

Esatto è quello che penso anche io! Battere un mostro utilizzando Zanmato è piu o meno inutile visto che (a mio parere) non ci si puotrovare alcun divertimento... é molto meglio far male ai mostri saccandoli con le armi!!! :ffx01:
 

Blaster

Blitzball player
Come mossa è fantastica....e bisogna avere anche una buona dose di fortuna (in tutti i sensi). Però la preferisco utilizzare contro i mostri + potenti con i quali non ho voglia di combattere.....tipo titanosfera,mangiaterra.....ecc.....
 

denzelffx

Nuovo utente
Blaster ha detto:
Come mossa è fantastica....e bisogna avere anche una buona dose di fortuna (in tutti i sensi). Però la preferisco utilizzare contro i mostri + potenti con i quali non ho voglia di combattere.....tipo titanosfera,mangiaterra.....ecc.....

Diciamo che è un po una cosa inutile usarla ad esempio contro i mostri dello zoolab... Basta pensare che utilizzando la tecnica Zanmato non si puo mai ottenere un ultracidio... Di conseguenza gli AP diminuiscono cosi come gli oggetti e i guil... Io preferisco batterli, diciamo cosi, "manualmente"...
:ffx01:
 

Blaster

Blitzball player
VecchioStorm ha detto:
non ho mai fatto zanmato
Complimenti.....ciò significa che sei abile e preferisci fare tutto senza trucchetti....ma guarda che alcune volte, per fare zanmato, ci vuole classe, fortuna e un pò di astuzia...,non ti viene mica alla prima..
 

*Yuna88*

Member
Blaster ha detto:
Complimenti.....ciò significa che sei abile e preferisci fare tutto senza trucchetti....ma guarda che alcune volte, per fare zanmato, ci vuole classe, fortuna e un pò di astuzia...,non ti viene mica alla prima..
Invece a me è successo XD Con un mostro delle rovine di omega.Gli diedi 100.000 guil così tanto per provare e mi fece Zanmato XD Da allora Zanmato non l'ho visto più :icon_cry:
 
Top