FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

MixMask

SirPsychoSexy
irvine1991 ha detto:
io non riesco a battere i dark eoni senza zanmato ,io mi alleno ma non ce la faccio proprio,il mio personaggio più fort è tidus 12500hp,pot117,dif f 100,mira 90 ecc.ma non ha danni aperoin perche non riesco a prendere la sua arma finale.

Esatto, anche io ho il problema dei personaggi con parametri sotto i 200, anche se hanno le armi dei 7 astri. Quindi battere i dark eoni mi è sembrato sempre impossibile e l'unico che sono riuscito a battere senza zanmato è stato valefor...Contro Yojimbo poi è una cosa assurda, non riesco nemmeno ad usarlo zanmato....mi uccide prima ghghghgh

Per questo Zanmato è una buona abilità. Se qualcuno non vuole usufruirne basta non curarsi troppo di yojimbo e dargli pochi guil... :)
 

psymon90

FinalCance
Io lo trovo molto utile.
Non darà la stessa soddisfazione di quando uccidi i nemici con le tue mani però soprattutto contro dark anima e le magus si rivela utilissimo.
 

Cloud_Darth

Active Member
Zanmato SI GRAZIE. La prima volta che ho giocato a FFX tre anni fa sulla Play2 di mio fratello, ho battuto tutti i Dark Eoni con il mitico Yojimbo. Gli avevo alzato l'affinità con Yuna fino a 255, e con Dark Yojimbo lo pagavo 200000 gil a battaglia perchè mi facesse la Zanmato (ho dovuto riavviare parecchie volte ovviamente..non è che mi è capitato subito di farlo per 5 volte consecutive). Grazie a lui ho completato il gioco in poco più di 70 ore, senza massimizzare nessuno. Poi qualche mese fa, ho reiniziato FFX e ho deciso di non batterli più con Zanmato ma di alzare i parametri di Tidus, Wakka e Yuna a 255: sono riuscito a ribatterli tutti ma ho perso tantissimo tempo in più (soprattutto per alzare fortuna -.-) arrivando a più di 130 ore...e non ho nemmeno alzato gli Hp! Visto che tutti i boss e sottolineo tutti (anche Der Richter) si possono battere con 9999 di HP, basta avere le protezioni giuste. Se non ci fosse stato Zanmato sarei stato costretto per forza a farmi 100 ore e passa di gioco per battere gli Eoni oscuri...così invece ho potuto scegliere. ZANMATO MITICO
 

Almasy91

Cold As Hell...
io prima volta che ho giocato FF X...ho usato Zanmato sui Dark Eoni...e questo...solo xke volevo vedere tagliata la testa di uno di questi...X°D...ma poi nn e successo :D...cmq in ogni FF c'e una specie di Zanmato...come ad esempio Selphie con The End...oppure anche la mossa di Squall puo essere di questa categoria essendo devastante...(tranne contro Artemisia che si deve fare almeno 4-5 volte credo)...cmq io ne farei a meno volentieri...da quando ho scoperto soprattutto il metodo piu facile per allenarsi :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
danie ha detto:
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato? A pagina 3 inizia e si trova una nuova domanda che riguada la tecnica zanmato: è un sondaggio.
io ho battuto quasi tutti i darkeoni (mi mancano le darkmagus e darkyojimbo) senza zanmato tranne darkshiva che mi ustruiva il passaggio per macalania.Zanmato lo uso solo contro il supremo dello zoolab !!pero come tecnica è molto bella e utile quando hai fretta di uscire di casa :D
 

Gippal92

I will never let you
nke io l penso come te, cos serve un tecnic che uccide il tuo nemico in un solo colpo?Dov'è il gusto di combttere?

io ho uciso tutti i drk senza zanmato, ma nn riesco a uccidere der richter
 

tidus13

The Guardian
secondo me zanmato è una tecnica che in un FF nn ci dovrebbe essere perchè toglie il gusto di vincere battaglie semi-impossibili
 

DarkGrevier

Active Member
tidus13 ha detto:
secondo me zanmato è una tecnica che in un FF nn ci dovrebbe essere perchè toglie il gusto di vincere battaglie semi-impossibili

secondo me dovevano fare una cosa tipo Odino in FF8 che appariva solo quando voleva lui..
 
i mostri dello zoolab li ho ccisi tuti senza zanmato, eccetto il supremo, non avevo voglia di togliergli tutti quegli HP.

di dark eoni ho sconfitto, dark valefor, dark ifrit e dark ixion senza ricorrere a zanmato, gli altri, visto che mi servivano per avere fiocco ed è abbastanza raro tuttavia che me lo lascino, non volevo perdere tempo a distruggerli e quindi usavo direttamente zanmato, se mi davano la protezione voluta, bene, altrimenti soft reset e si riprova.

der invece... bhe 12 milioni di hp si commentano da soli. yoji lo vuoi questo bel milioncino di guil?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Belanner ha detto:
i mostri dello zoolab li ho ccisi tuti senza zanmato, eccetto il supremo, non avevo voglia di togliergli tutti quegli HP.

di dark eoni ho sconfitto, dark valefor, dark ifrit e dark ixion senza ricorrere a zanmato, gli altri, visto che mi servivano per avere fiocco ed è abbastanza raro tuttavia che me lo lascino, non volevo perdere tempo a distruggerli e quindi usavo direttamente zanmato, se mi davano la protezione voluta, bene, altrimenti soft reset e si riprova.

der invece... bhe 12 milioni di hp si commentano da soli. yoji lo vuoi questo bel milioncino di guil?


bha io dico ke è inutilissimissimo batterli cn zanmato anke xkè è + bello suonarjele di xsona + tosto ke fare death blow!:(


DarkGrevier ha detto:
secondo me dovevano fare una cosa tipo Odino in FF8 che appariva solo quando voleva lui..

sono daccordissimo ma era anke mejo se nn funzionasse contro i boss....
 
attento nn ho detto che nn sia divertente, ma diciamo che dopo aver passato due re in combattimento l'ultima cosa che voglio fare è il soft reset perchè mi ha dato un oggetto inutile, qui il caro yojimbo torna utilissimo
 

danie

Active Member
Belanner ha detto:
attento nn ho detto che nn sia divertente, ma diciamo che dopo aver passato due re in combattimento l'ultima cosa che voglio fare è il soft reset perchè mi ha dato un oggetto inutile, qui il caro yojimbo torna utilissimo
... Ma infatti si consiglia sempre di andare la con almeno 60.000 HP e tutto a 255 e 150 di fortuna, con tutte le protezioni di tutti i personaggi con Almeno HP Apeiron Fiocco e HP +30%/Autopotect e Autohaste, quindi non c'è bisogno di ricaricare, va beh cmq mi fa piacere che la pensi come me che non sia divertente :)
 
Top