FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Trovo che Zanmato sia la calassica tecnica stile "KOTR" o "Cuore di Pietra", una cosa devastante, che viene usata soprattutto per piallare i nemici più potenti con poco sforzo. Io, onestamente, non ci trovo molta scoddisfazione ad usare Zanmato, anche se voglio battere Yojimbo oscuro con Zanmato per farmi dare gli equip. con Fiocco + HP Apeiron per poi mazzularlo con le mie mani...
In ogni caso ribadisco che Zanmato è una tecnica che trovo "indegna" dal punto di vista prettametne del gioco...
 

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:
come vedo quasi tutti o la maggior parte di voi ha battutto i dark, der, supremo e prototipi senza zanmato, inutile aprire un'altro thread quindi lo faccio direttamente qui dentro, a chi non piace zanmato o a chi piace zanmato? mi è sembrato di averlo ripetuto tante di quelle volte, ma ora lo dico con tutta la mia sincerità e LA mia forza:
è LA TECNICA + ORRENDA CHE I PRODUTTORI ABBIANO POTUTO FAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

ASSSSSSSSOLUTAMENTE NO !!!!! Secondo me è un elemento come tutti gli altri che, privo di esso, Final Fantasy X potrebbe perdere un po' della sua magia...
p.s.Io ho battuto solo Dark Valefort e Dark Ifrit, senza Zanmato (forse anke Dark Shiva, ma non mi ricordo bene)...
Secondo me serve a quelli (come me :D ) che non vogliono perdere ore e ore ad allenarsi ma a finire il gioco decentemente...
 

danie

Active Member
dadeji ha detto:
ASSSSSSSSOLUTAMENTE NO !!!!! Secondo me è un elemento come tutti gli altri che, privo di esso, Final Fantasy X potrebbe perdere un po' della sua magia...
p.s.Io ho battuto solo Dark Valefort e Dark Ifrit, senza Zanmato (forse anke Dark Shiva, ma non mi ricordo bene)...
Secondo me serve a quelli (come me :D ) che non vogliono perdere ore e ore ad allenarsi ma a finire il gioco decentemente...
.... Privo di esso perderebbe un pò della sua magia?... :eek: io dico che ne aquisterebbe molto di più, inquanto il gioco diventa più bello; più il gioco è difficile più c'è voglia di combattere e andare avanti e si è anche più determinati. Tu chiami la tecnica Zanmato Magia? io dico (a mio parere) disonore, che soddisfazione trovi nell' uccidere un Dark Eone o qualsiasi altro mostro potente con Zanmato, sai qual è? Nessuna, esatto, non c'è nessuna soddisfazione a uccidere un mostro "BARANDO" come anche nell'8 che per battere Omega c'è per forza bisogno di Cuore di Pietra e Med del Mago (escludendo le ultime strategie scovate), non parliamo del 7 con la KOTR (Knight of the Round), no comment su Ozma che al LV 80 avendo fatto tutti i mostri amichevoli diventa una schiappa. Parliamo di FFXII che ho sentito che il mostro più potente ha 50.000.000 di HP se ci fosse Zanmato lo useresti lo stesso, ma che sfizio c'è? Ribadisco; Nessuno! Poi, tu e (il nostro caro amico [non dico il nome per rispetto e legge della privasy]) non vedevate l'ora di avere Anima e Le 3 Magus, ora che le avete a che vi servono se alla fine il vostro scopo nel gioco è di ammazzare i mostri più potenti del gioco con Zanmato? Spiegami questa! :D
 

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:
.... Privo di esso perderebbe un pò della sua magia?... :eek: io dico che ne aquisterebbe molto di più, inquanto il gioco diventa più bello; più il gioco è difficile più c'è voglia di combattere e andare avanti e si è anche più determinati. Tu chiami la tecnica Zanmato Magia? io dico (a mio parere) disonore, che soddisfazione trovi nell' uccidere un Dark Eone o qualsiasi altro mostro potente con Zanmato, sai qual è? Nessuna, esatto, non c'è nessuna soddisfazione a uccidere un mostro "BARANDO" come anche nell'8 che per battere Omega c'è per forza bisogno di Cuore di Pietra e Med del Mago (escludendo le ultime strategie scovate), non parliamo del 7 con la KOTR (Knight of the Round), no comment su Ozma che al LV 80 avendo fatto tutti i mostri amichevoli diventa una schiappa. Parliamo di FFXII che ho sentito che il mostro più potente ha 50.000.000 di HP se ci fosse Zanmato lo useresti lo stesso, ma che sfizio c'è? Ribadisco; Nessuno! Poi, tu e (il nostro caro amico [non dico il nome per rispetto e legge della privasy]) non vedevate l'ora di avere Anima e Le 3 Magus, ora che le avete a che vi servono se alla fine il vostro scopo nel gioco è di ammazzare i mostri più potenti del gioco con Zanmato? Spiegami questa! :D

1.NON 'E' BARARE !!!!!!!!!!! E POI PARLA QUELLO CHE VUOLE COMPRARE IL GAME SHARK!!!! QUELLO SI CHE è BARARE !!!!!!!!!!! Siegami questa o_O
2.la soddisfazione non stava nell'uso di ZAnmato ma nell'averlo battuto con un livello dei personaggi infimo...:D
3. Volevo tutti gli eoni per completare modestamente il gioco.
 

danie

Active Member
dadeji ha detto:
1.NON 'E' BARARE !!!!!!!!!!! E POI PARLA QUELLO CHE VUOLE COMPRARE IL GAME SHARK!!!! QUELLO SI CHE è BARARE !!!!!!!!!!! Siegami questa o_O
1. E' qua che ti sbagli, perchè come tu sai io comprerò il Game Shark, sempre che lo trovi, perchè io ho fatto tutto il possibile del gioco, HP dai 96.948 ai 97.669 tutto a 255 compresa Fortuna MP 999 tutti gli oggetti rarità tutte le protezioni armi dei 7 astri che mi ero predisposto di prendere, tutti gli eventi secondari fatti ecc.
Poi e verò è barare, ma almeno prima di farlo come spiegato sopra ho fatto tutto quindi il game shark e la tua semi-accusa è fuori luogo!
3. Completare?------> E' meglio usare Concludere in fretta direi :D
2. Tutti ci riescono a battere gli dark eoni con livello dei personaggi scarso, come appunto dici basta usare zanmato, ma daltra parte ci sono più pentiti di aver fatto Zanmato che non pentiti di aver fatto Zanmato!!
 

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:
1Poi e verò è barare, ma almeno prima di farlo come spiegato sopra ho fatto tutto quindi il game shark e la tua semi-accusa è fuori luogo!

La mia accusa non è fuori luogo perke l'hai confermato te!

p.s. Anke se l'ho completato di fretta come dici te...mi è piaciuto molto e sono felice di averci giokato...contento?
 

danie

Active Member
io non ho confermato niente, ho solo detto che usare il game shark è barare, e poi come ti ho spiegato, non fa nulla usare il game shark o l'ar, quando hai sfruttato al massimo un gioco, come dico sempre cosa che dovresti sapere, prima ci gioco scovando ogni suo segreto, poi mi posso concedere di fare una partita con i codici, mettetevelo in testa tu e A. F. capito? :D
 

dadeji

La falce della morte
Senti io ti ho detto che tu bari se compri il game shark e tu mi hai detto che è vero...quindi..
In ogni caso sembra evidente che tu non sia soddisfatto pienamente di FFX, dato che vuoi comprare quei "barakkini rovina-gioki"...............mentre io sono rimasto soddisfatto e non ne ho bisogno...
 

danie

Active Member
io sono soddisfatto e come, tu parli come se io non avessi mai giocato a un FFX e non avessi neache battutto il mostro boss che c'è nelle rovine sommerse con Rikku, ti ho detto che giocherei con i codici solo quando li ho COMPLETATI pienamente, poi posso concedermi una partita coi trucchi una volta aver completato tutto di un gioco, barakini rovina giochi e zanmato cos'è la fata turchina?
 

dadeji

La falce della morte
Zanmato è parte integrante del gioco...credi di saperne più dei creatori...non è un virus per realizzare idee pazze come superare il limite del 99.999 o ca***te del genere...
 

danie

Active Member
ma infatti non c'è nessun trucco, che io sappia, che abbia quell'effetto! Zanmato è parte intregrante del gioco, ma non mi hai risposto! di certo ne so molto di più della piggyback e molto più di te (senza offesa)! che fa errori osceni nelle guide ufficiali!
 

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:
ma infatti non c'è nessun trucco, che io sappia, che abbia quell'effetto! Zanmato è parte intregrante del gioco, ma non mi hai risposto! di certo ne so molto di più della piggyback e molto più di te (senza offesa)! che fa errori osceni nelle guide ufficiali!

non risp perkè ormai ti ho spiegato le mie idee, se non vuoi capire...amen
 

danie

Active Member
ti sconfitto non sai più cosa dire per me e chiusO lo "scontro" ora che ci penso è la prima volta che vado contro le tue idee. ok stop agli OT.


CONTINUATE A VOTARE!!!!!!!!
 
Top