FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

B.Sephiroth

Member
io non apprezzo molto le tecniche che provocano morte istantanea,come Zanmato e Zantestuken,mi piace gustarmi ogni battaglia fino a quando non vedo il mio nemico in ginocchio,ucciderli subito non è divertente :D
 

Abstract

Nuovo utente
magari può essere utile contro i mostri dello zoolab per ottenere subito all'inizio oggetti non tanto comuni come le pmaterioscure ecc però per i mostri che puoi battere una sola volta non è divertetntissimo usarlo^^
 

Alchimista

Nuovo utente
La prima volta che ho iniziato FFX cercavo sempre di fare zanmato xk nn ero ben allenato ed era impossibile battere i Dark eoni , ora che lo ho riniziato d'acapo nn ne ho bisogno e poi c'è più soddisfazione!cm mi piace l'idea di avere un colpo mortale che fa saltare in aria tutte le teste dei tuoi nemici eccetto dei boss
 

Teocida

Oltreuomo
Zanmato RULLA.
Ho sempre spaccato tutto e tutti con lei, comprendo che il vero "gusto" del gioco si ottiene non usandola magari, ma non mi andava di starci ore su ore in un duello.
 

marcov

Member
Sì Danie è vero a me zanmato non piace. Io ho cercato di uccidere, fino a questo momento tutti i dark eoni a mani nude. Ci sono in parte riuscito: Dark Valefor, Ifrit, Ixion 1 e 2. Purtroppo però lo stesso non è valso per dark shiva: troppo veloce, non riuscivo a chiamare un eone per fare scudo sul suo diaminpolvere, oppure era talmente veloce che uno di fila all'altro, in un sol colpo mi uccideva tutti i pg. A malincuore ho invocato quasi subito yojimbo... Non so se lo stesso varrà anche per gli altri dark/boss non mi sono ancora cimentato...
 
sinceramente io ho fatto fuori la maggior parte dei mostri (dark eoni e zoolab) con le mani di tidus,auron e yuna :D la zanmato mi ha aiutato solo con dark yojimo ,sinceramente penso che sia + divertente sconfiggere i nemici con le proprie mani :)
 

GBB

Man o' War - #1
Zamnato? sì grazie. Oltre ad essere un bell'attacco è utile. Contro Omega Weapon, a ri-grazie.
 

Abadon91

Mid-Boss
danie ha detto:
anch'io, cmq secondo me zanmato è una tecnica che non sarebbe dovuta esserci; tutti riescono a battere tutti con zanmato è + soddisfacente ucciderli a colpi di mazzate non trovate? ( X tutti, i dark eoni supremo der richter sono tutti boss battibili non penso affatto che siano invincibili, basta un pò di allenamento e il gioco è fatto!! con almeno 50.000 hp tutto a 255 e fortuna 120 si riescono a battere benissimo!!)


Capirai........bella soddisfazione ucciderli a mazzate se l'unica strategia è completare la sferografia,equipaggiare le armi più potenti e sparare un po' di magie di supporto così a caso (ops a caso no di solito Hastega è quella che va usata per prima....wow sono uno stratega nato)
 

Finale

Nuovo utente
a mio parere zanmato è un modo per sconfiggere boss senza averlo fatto veramente, è una scorciatoia.
zanmato? No, grazie
 

$bu@n_u@m@$

Member
a me zanmato piace usarla però nn contro i boss....ma quando sono annoiato e giro a vuoto per la mappa....evoco do 1 guil e vado a vanti....
xD
 

GBB

Man o' War - #1
$bu@n_u@m@$ ha detto:
a me zanmato piace usarla però nn contro i boss....ma quando sono annoiato e giro a vuoto per la mappa....evoco do 1 guil e vado a vanti....
xD

Dai solo 1 guil per usare zamnato? Ma come m*****a fai!
 
Top