FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sephirously35

The Slayer of God
GBB ha detto:
Dai solo 1 guil per usare zamnato? Ma come m*****a fai!

Si riesce tranquillamente: basta "trattare" Yojimbo con le "dovute maniere". :D Io ne uso 10 di guil, però contro i Dark Eoni e Der Richter. :D Inoltre, il mio é abituato così: se gli dò troppi soldi, si sconvolge e mi fa Wakizashi: difatti, una volta, un mio amico, coi miei dati, gli ha dato tutti i guil che avevo (sui 24 milioni) contro Der Richter, e lui non ha combinato niente. :D

Per Abadon91:
A parte che nella strategia rientra benissimo lo sviluppo e l'equipaggiamento, ma poi, come già detto altrove, il punto sta nell'affrontare boss potenti, magari non essendo al massimo, e avere la soddisfazione di vederli crollare, soprattutto se ci hai messo circa 100-150 ore per allenarti fino a quel punto e se ti sei studiato la sferografia a memoria, tipo me o danie: scusa tanto, ma il lavoro fatto da noi sulla sferografia, ognuno per conto proprio, il suo postato qui, il mio a casa da qualche parte, sono molto più che semplice strategia: sono veri e propri piani di guerra alla Risiko!
 

Abadon91

Mid-Boss
Sephirously35 ha detto:
Per Abadon91:
A parte che nella strategia rientra benissimo lo sviluppo e l'equipaggiamento, ma poi, come già detto altrove, il punto sta nell'affrontare boss potenti, magari non essendo al massimo, e avere la soddisfazione di vederli crollare, soprattutto se ci hai messo circa 100-150 ore per allenarti fino a quel punto e se ti sei studiato la sferografia a memoria, tipo me o danie: scusa tanto, ma il lavoro fatto da noi sulla sferografia, ognuno per conto proprio, il suo postato qui, il mio a casa da qualche parte, sono molto più che semplice strategia: sono veri e propri piani di guerra alla Risiko!

LOL...sono d'accordo semplicemente ci rientra troppo per i miei gusti...poi in seguito ad un'accesa discussione ho ripreso in mano FFX e mi rendo conto di essere stato un po' drastico... la strategia in FFX esiste ma non è più fondamentale durante tutto lo svolgimento del gioco...Hai detto Risiko?! mamma mia quante ore di latino passate così... che nostalgia.........
 

Sephirously35

The Slayer of God
Abadon91 ha detto:
LOL...sono d'accordo semplicemente ci rientra troppo per i miei gusti...poi in seguito ad un'accesa discussione ho ripreso in mano FFX e mi rendo conto di essere stato un po' drastico... la strategia in FFX esiste ma non è più fondamentale durante tutto lo svolgimento del gioco...Hai detto Risiko?! mamma mia quante ore di latino passate così... che nostalgia.........

Va beh, niente ci fa. Comunque, non per fare ancora polemiche o simili, ma, probabilmente, il fatto che puoi scegliere tu le abilità delle protezioni e delle armi, favorisce la strategia, nonostante, come hai detto tu, cosa con cui sono d'accordissimo, alla fine si indossano solo Armi dei Sette Astri e protezioni con Fiocco, Hp Apeiron e qualche abilità scelta tipo fra AutoHaste, AutoFenice, Hp +30% e qualcun'altra, a parte qualche raro caso.

OT: noi a scuola avevamo giocato a Risiko distribuendo le armate in base ai voti di ognuno. :D
 

nuvi87

Nuovo utente
Bè...a me paice!!!
anche se devo ammettere che non ho capito molto bene come si fa XD
mi sa che le rare volte che l'ho ulìtilizzato è stato per pura fortuna!!!
però insomma, mi piace l'idea!
 

gix05

E' tornato !!!
Ho ucciso (quasi) tutti senza Zanmato : infatti basta un pò (forse un BEL pò di allenamento) e alla fine non c'è nessun problema, e i combattimenti filano lisci come l'olio.
Comunque io ho battutto tutti i mostri dello Zoolab (anche il Supremo) e tutti i dark eoni senza bisogno di Yojimbo. C'è Der Ritcher che ancora attende, perchè ho provato a batterlo una volta ma ho fallito, perchè non avevo ben capito il meccanismo della lotta con lui. Comunque se si capisce il meccanismo non ci sono problemi.
Alla fin fine basta portare i parametri al massimo e si può compiere qualsiasi impresa !!!!
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
il problema sono proprio i parametri al massimo e creare difese con fiocco hp apeiron e mp apeiron che impiegano mooooolto tempo x usare tengente sui mostri e prendere soldi... :(:(
 

I Am The Cava

ROOTS BLOODY ROOTS
be io zanmato lo uso solo con 1 guil... in pratica gli do tutti i soldi che ho... :D:D xk se ho solo 1 guil (o poco meno ma li attorno) me lo fa cmq xk e come se gli avessi dato tutti i soldi che ho... :D:D fico no?? :D:D
 

MatteoRonso

Star Lancer
io non l'ho mai usata...
non ho ancora battuto tutti i dark eoni, solo valefor, ifrit e ixion, però la tattica è sempre la stessa...Kimahri al centro che fa danni e gli altri usati solo come scudo umano...è crudele ma ho fatto così
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Nella mia prima partita non sapevo che si potessero sconfiggere i Boss e i Dark Eoni con Zanmato, così li ho battuti tutti normalmente e solo quando sono arrivato a dover combattere contro Der Richter che quando ho evocato Yojimbo questo mi ha fatto Zanmato dopo che gli ho dato circa 10000 guil, così, dopo aver imprecato per venti minuti ripensando alla fatica fatta per battere Dark Anima e le Dark Tre Magus ho resettato e mi sono preparato a un altro combattimeto leale: 3 giorni dopo, dopo almeno 15 o 16 tentativi falliti l'ho sconfitto: tutto questo per dire che Zanmato è utile solo per quelli che non hanno la pazienza necessaria ad allenare i personaggi e ad elaborare delle strategie decenti contro i boss più complicati, anche perchè non credo ci sia molto divertimento a sconfiggere i nemici più forti del gioco con questo metodo, comunque ognuno poi fa come vuole quindi per me non ci sono problemi....
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
bhè io ad esser sincero der ritcher l'ho battuto con Zanmato ...aimè dopo ho salvato sul blocco ...però nn m'interessa molto perchè intanto sarei riuscito a batterlo comunque a colpi visto che avevo dei pg molto forti e sapevo già che strategia usare (la famosa squadra tidus-rikku-wakka) i dark eoni cmq li avevo battuti nei normali scontri ...il mio più grande crucio è aver salvato dp aver battuto dark yoji visto gli accessori che dava :(
 

Sephirously35

The Slayer of God
Dato che quando ho postato non avevo risposto, rispondo ora: non é che mi piaccia tanto Zanmato. Più che altro, mi piace vedere una "Katana" (vi ricorda qualcosa?) che taglia in due un mostro. :D Ogni tanto lo usavo come prova, oppure quando non avevo voglia di combattere: ad esempio, volevo sbloccare il Supremo, ma non avevo voglia di battere tutti i Prototipi. Allora, Zanmato a volontà, in particolare contro quell'insulso Budino Jumbo: mamma mia, quanto lo odio! :mad: Altrimenti, non lo uso quasi mai. Ah, giusto, le prima volta che ci ho giocato l'ho usato contro qualche Eone Oscuro, giusto per avere qualche protezione con Fiocco. Ma poi, non c'era gusto, oltre al fatto che non avevo idea di quanti combattimenti mi aspettassero per svilupparmi al massimo: ci sarebbe stato tutto il tempo per avere tutte le Materioscure che ci volevano e, allora, ho evitato. Inoltre, battere Der Richter dopo essersi studiato tutta una sferografia e dopo 2 ore 3 mezza di battaglia é decisamente molto più soddisfacente! :D Una volta, però, ho sfruttato Dark Yojimbo per vedere quante volte di fila uscisse Zanmato: non mi ricordo l'esito, però.
 
Top