FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

_KaIn_

Member
dai cn zanmato nemmeno ci sta gusto...niente soddisfazione...vuoi mettere a leggere ultracidio sopra le teste dei dark eoni e di der richter!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vabbè se pensate che prima c'era la mossa zantesuken non è poi così tanto differente (l'unica lamerata è che funziona ANCHE con i boss zanmato) penso stia solo al buonsenso del giocatore "usarla" o meno :)
 

w ff

Young Member
non mi vergogno ad averla utilizzata contro der richter...

Complimenti hai battuto Der Richter!!!!!!!!!
Purtroppo!:)


Ma poi la vera soddisfazione è Ultracidio.
In questo caso:
Ultracidio=divertimento pieno.
Ma poi Der Richter è semplice se si hanno gli HP a 9.999 MP 999 (triostella) e 255 tranne fortuna >100.
Io infatti sono triste quando usa zanmato perchè niente ultacidio equivale a meno exp, meno guil e meno oggetti.
 

Diomede

Member
non avevo voglia di sorbirmi der richter...

sganciai due milioni a giogimbo e via. affettato come un san daniele...

PS: vorrei batterlo onestamente, ma non c'ho proprio voglia :(
 

*Yuna88*

Member
Per carità ognuno è libero di scegliere il tipo di combattimento che vuole,precisiamo questo. Però io personalmente non capisco proprio che gusto ci sia :confused: Una volta ucciso un dark eone o der richter con zanmato,cioè cosa si è concluso? Queste, chiamiamole "quest", sono fatte apposta per allungare il gioco e la giocabilità. Io trovo straordinario poter sconfiggere un mostro contando sulle proprie capacità, organizzando strategie e quant'altro, perderci anche del tempo se necessario.

Bò...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per carità ognuno è libero di scegliere il tipo di combattimento che vuole,precisiamo questo. Però io personalmente non capisco proprio che gusto ci sia :confused: Una volta ucciso un dark eone o der richter con zanmato,cioè cosa si è concluso? Queste, chiamiamole "quest", sono fatte apposta per allungare il gioco e la giocabilità. Io trovo straordinario poter sconfiggere un mostro contando sulle proprie capacità, organizzando strategie e quant'altro, perderci anche del tempo se necessario.

Bò...
Diciamo che è una possibilità aggiunta per i casual gamer per dire ho completato il gioco al 100%
 

final.tifa

Member
in genere preferisco uccidere boss e dark eoni con le mie mani perchè sarebbe inutile portare tutti i parametri al massimo e ucciderli poi in quel modo..che sfida c'è?.. però non nego che in tutte le partite che ho fatto mi è capitato di doverlo usare quando ero a rischio game over..soprattutto contro Dark Yojimbo...lo uso ma solo se necessario
 

orlaz

FF crazy fan!!
a me Zanmato piace molto prorpio perchè mi ricorda quell'idolo di Odino e la sua Zantetsuken...all'inizio la usavo contro i dark perchè li avevo scoperti per caso e non sapevo di hp e danni apeiron poi però mi sono allenato e con una nuova partita sto provando a farli fuori normalmente;)
ritengo comunque che ci sia più soddisfazione a far fuori i boss normalmente...non ditemi però che vedere un mostro tagliato in due non ha il suo fascino eh:ffx02:
 
Top