FF X Zanmato o zantezuken

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Zantezuken è molto più bella...era troppo massiccio veder arrivare Odino sotto la pioggia e in tre quattro mosse ammazzare tutti i malcapitati mostri...e così come veniva così se ne andava...forte...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho votato zantetsuken.. xkè secondo me odino è un grande.. poi viene casualmente.. metre invece zanmato lo fai quando vuoi.. (anche se x me nn c'è molto gusto) bhe cmq sono belli tt e 2 daii..
 

Kitachi

Nuovo utente
Zanmato visto che Zantezuken viene usato a caso e toglie lo sfizio di poter usare i propri personaggi.
 

Aenim

Member
Zantetsuken ma con qualche remora e qualche dubbio.

Mi spiego meglio:l'animazione della Zantetsuzken è senza dubbio migliore,visto che è disegnata proprio per infondere in chi guarda un senso di vigore,valore e orgoglio.
L'animazione di Zanmato è "carina",ma viene distrutta dall'immagine che si acquisisce dell'eone:tutti lo immaginano come un samurai,ma a mio parere è un ronin,un ex samurai che diventa mercenario,da questo fatto i $oldi che vengono chiesti per le sue prestazioni.
Di conseguenza,l'idea dell'eone scade,e la cosa mi ha nn poco contrariato..

Zantetsuken,poi non aveva nessun effetto sui boss,questo è vero,ma se uno vuole evitare le "scorciatoie" allora è meglio non "barare" pagando fior fior di dindi a un croupier che ci fa vincere giocando con carte truccate,no?

Posso anche dire che quando andai nell'isola di Omega Odino mi fece fuori il secondo drago rosso,quello che attacca alle spalle con attacco prioritario...Beh,meglio di così che volete??

Ribadisco il mio voto:Zantetsuken,ma è cmq una scelta un po' sofferta.
 

universalmind3000

guitar alien
come bellezza voto zantetsuken (troppo megliooo)...come potenza zanmato (capperi ti fa fuori pure der richter....che vuoi di più dalla vita? LOL)
 

Filos85

Member
Senza dubbio Zantetsuken!!!L'animazione credo sia una delle più belle mai realizzate!Poi proprio il fatto di sapere che è il dio nordico Odino e che non arriva a tuo piacimento ti da quel senso di potenza.....insomma una summon che non si piega del tutto al tuo volere!
 

omega tidus

Nuovo utente
zentetzuken e l'originale perciò ho votato per lei ma la zanmato uccide anche i boss quindi è migliore.
p.s. la zentetzuken è la mossa di odino che in ffx non c'è.
 
bè io trovo meglio la zanmato.........per il fatto che devi "allenare" di più yojimbo per poterla vedere con i mostri più forti........invece la Zantetsuken (che rispetto con tutto il cuore) è dovuta esclusivamente alla fortuna
 

Blangy

My world's the best
La mossa Zantetsuken è di sicuro + bella però Zanmato fa fuori chiunque, anche i boss!! perciò non so chi votare...!!!
 
Top