Zero Calcare

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
So bene che di solito non bazzico questa zona del forum ma sento il dovere morale di segnalare "zero calcare" un blog che pubblica ogni settimana un breve fumetto satirico e che probabilmente sarà la causa del mio licenziamento visto che non riesco più a smettere di ridere!!
 
  • Like
Reactions: 1 person

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Nuova vignetta pubblicata oggi sui sogni e gli ultimi fatti d'attualità!

Il tempo dei sogni at Zerocalcare.it
Non posso dire che questo Zerocalcare mi entusiasmi, però questa m'è piaciuta: sarà che solitamente in fumetti/film/telefilm quando viene raffigurato un sogno non è per niente credibile, mentre questo (discordi di Freddy a parte) mi ha ricordato molto i sogni che faccio io.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
9 Gennaio 2011
4.080
8
36
36
Roma
A me invece è piaciuto propro il discorso con Freddy in cui Zero ammette l'indubbia competenza di Freddy sull'argomento sogni.
Una curiosità: Che ***** ti sogni Sabo???
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ah ma c'era il thread! Me l'ha fatto scoprire Bzero un paio di giorni fa e già l'amo. A parte la dissacrante vena ironica, le tante citazioni alla cultura pop che noi figli degli anni 80 apprezziamo tanto mi piace molto anche il suo stile di disegno. E mi unisco a chi vuole il libro

Inviato dal mio adorato O1 usando TapaTapaTapatalk! \(^~^) /
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Nella vignetta "Ipocondria" che ha postato bad hunter poco sopra, secondo voi quando mostrano kikka96 che scrive su internet e scafato91 le risponde.. cosa c' è scritto nella riga che si legge per metà? "Molte volte ci si.."? Ho strane curiosità lo so