Tidus 91
Pacco \o/
O.O come fai a peredere io l'ho battuto al primo colpo con tutti al lvl 65 e la tattica è attaccarlo a più non posso e usare dispel ogni volta che si casta uno status alterato positivo avere equipaggiati oggetti che assorbono oscuro(maschere nere o scudo demoniaco)e visto che credo infligga anche status morte curare quelli che crepano dopo quest'attacco e quando diventerà immune agli attacchi fisici e a quelli magici pensare al supporto e alle cure e quando sta per morire e casterà una barriera perenne agli attacchi fisici usare dispel per levargli refelx e usare initerrottamente collasso e quando diventa immune la priorità và alle cure e al supporto e così con il primo party che avevo a caso(io li alleno tutti omogeneamente quindi i party sono molto vari in quel momento avevo Balthier,Penelo e Ashe)l'ho battuto al primo colpoLucaFFXII ha detto:ho provato a battere zodiark con 3 personaggi liv.70 e gli altri 3 16.HO PERSO
mi sono allenato e vann ha girasole a liv.90,basch e balthier 80 con ultima e masamune
e le tre donne liv.50 con save the queen baffo di drago e arco di perseo(sto completando il saggittario fatale) e tutti con maschere nere per assorbire oscurità.prima di entrare li ho potenziati tutti con haste protect shell e bolla ma indovinate un pò..... HO PERSO.
Zodiark e il primo e l'ultimo che mi ha battuto ed è l'unico che mi sta dando problemi.
avete suggerimenti?