FF XII Zodiark

squall-93

Nuovo utente
le maschere nere si compreno al porto di balfonheim al costo di 12.400 guil mentre lo scudo demoniaco lo trovi o sconfiggendo il ricercato diablos, o nel grande cristallo nella zona silur floem o a nabudis dal mercante bacnamus al costo di 11.200 guil oppure in offerta vendendo:
carapace millenario x2 barda da battaglia x8 ryosal x1
per un totale costo di 9.800 guil risparmiando 1.400 guil
 

esper 92

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
Eccomi.

Allora, innanzitutto a che lv sei?? Anche se alla fine non c'è tutta questa importanza se arrivi fino a quel punto... Comunque, alla fine è durissima è vero: l'unica cosa che posso consigliarti quando comincia a proteggersi e a diventare praticamente imbattibile, lancia dispel a tutti i turni praticamente, e dato che mi pare che contro l'attacco fisico sia sempre invincibile, prova a lanciare scathe, la magia nera più forte di cui non so il corrispondente nome in ita. Alla fine se butti via una 60ina di mp pazienza, tanto li riguadagni subito perchè ti bombarda. Io mi ricordo che alla fine andavo un po' a naso, facevo sempre le stesse azioni: dispel, curaja, scathe quando vedevo che poteva starci, e alla fine l'ho downato. Grande soddisfazione ragazzi!
grande soddidfazione?!?!?!? ma stai scherzando io lo eliminato ieri ed ero a livello 80 con soli tre personaggi e lo seccato in meno di 5 minuti..(e nn scherzo)...e un boss troppo facile x nn parlare poi del suo aspetto.Quando sn entrato nella grotta mi aspettavo un mostro simile al drago demoniaco come bellezza e invece mi spunta una specie di pesce....mha........cmq nn ho trovato questa difficolta basta che alla fine ti metti protect-shellega-hastega e aspetti che si leva il muro protettivo
lo distruggi in 2 minuti
 
esper 92 ha detto:
grande soddidfazione?!?!?!? ma stai scherzando io lo eliminato ieri ed ero a livello 80 con soli tre personaggi e lo seccato in meno di 5 minuti..(e nn scherzo)...e un boss troppo facile x nn parlare poi del suo aspetto.Quando sn entrato nella grotta mi aspettavo un mostro simile al drago demoniaco come bellezza e invece mi spunta una specie di pesce....mha........cmq nn ho trovato questa difficolta basta che alla fine ti metti protect-shellega-hastega e aspetti che si leva il muro protettivo
lo distruggi in 2 minuti
secondo me anche zodiark ha il suo fascino, è la tipica entità piccola e potentissima con le magie, non sempre il grande è forte!
 

esper 92

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
secondo me anche zodiark ha il suo fascino, è la tipica entità piccola e potentissima con le magie, non sempre il grande è forte!
quel mostro piccolo e potente che dici tu gia esiste e sarebbe giara magica che e quasi inpossibile da battere visto che a la magia molto potente e la difesa fisica quasi inpenetrabile anche con i fucili
 
esper 92 ha detto:
quel mostro piccolo e potente che dici tu gia esiste e sarebbe giara magica che e quasi inpossibile da battere visto che a la magia molto potente e la difesa fisica quasi inpenetrabile anche con i fucili
sisi, non ho mica detto che ce ne dev'essere solo uno!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Zodiark è il tipico esempio di esper forte da bettere e debole da invocare......
Gli esper sono molto curati in aspetto e particolari,ma la loro potenza alleata lascia a desiderare;si salvano solo Belias all'inizio,Zalera contro i mostriciattoli rompenti,Zodiark e Ultima per nemici di elm contrario.
Zodiark,la prima volta, mi ha dato qualche problemino;ero a liv. 60 circa; poi prendendo la mano l'ho distrutto....una lancia sacra,audacia,esca al pg con scudo oscuro o che dir si voglia (quello che assorbe oscuro),quando serve maschera nera e qualche Sancta di condimento.....
Zodiark è spettacolare,con le sue scene di attacco,ma non si può dire altrettanto utile.....preferisco Ultima.....
 

shreder

Jaggler
solo una domanda......batterlo con alabarda eccelsa, girasole, spada di toro o inserire l'excalibur e lo scudo + durandal a qualcuno?
 

"Squall"

Member
per me è meglio se usi l' exalibur e la durandal +lo scudo perkè in caso darcaja non ti provoca ko e tu hai equipaggiato lo scudo demoniaco ti ricarica la vita e zodiark è debole a sacro :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

"Squall"

Member
secondo me la spada di toro perkè è troppo lenta e tu devi essere veloce a infliggergli danni prima che si fa la barriera :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 

"Squall"

Member
ma comunque zodiark è facile basta soltanto avere fortuna e resistere a dargaja e qundo si mette la barriera per gli attacchi fisici fagli un po di collassi e lo avrai con te :ffx03: :ffx02: :ffx01: pensa che io in poco tempo gli avevo tolto già il 90 % della vita :starwars: :partdf4:
 
shreder ha detto:
ma...comunque ho le maschere....ora la domanda è chi levo?
no, secondo me non levare assolutamente la spada toro perché
1 è sacra e zodiark è debole a questo elemento
2 se metti mitena genji fa tanto di quegli attacchi da 9999 ciascuno da far impallidire qualsiasi altra arma
 

"Squall"

Member
giusto foschiani01 mi ero dimenticato che era di elemento sacro cmq allora è meglio che toglie o l'alabarda eccelsa o la girasole :ffx03: :ffx02: :ffx01:
 
in ogni caso, se appena compare la scritta "zodiark usa darkaja" schiacci O puoi mettere tre scudi demoniaci (se è questo che ti interessa per prevenire tutti i danni dell'attacco) poi rimettigli le tue armi "normali"
 
Top